If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Attila83 ...Le serie le faccio a scalare, nel senso che carico alla prima per poi diminuire il peso nelle altre(es. p.piana 1° 33kg e 33kg x6rip, 2°31kg e 31kgx6rip 3° 29 e 29 x8)in questa maniera riesco a caricare di +. Che ne pensate?
Personalmente anch'io trovo molto produttivo il piramidale inverso: la progressione dei carichi diventa praticamente una costante. Per quanto riguarda le serie, secondo me ne bastano anche 2, però tirate ad esaurimento. Non devi poter fare 1 sola ripetizione in più, altrimenti aumenta il carico. C'è un post recente a riguardo che avrai sicuramente visto...
Anch'io credevo poco produttive 2 serie. Ma poi mi sono ricreduto: passando da 3 serie a 2 ho continuato ad aumentare i carichi con la stessa progressione...e inoltre finisco la mia sessione molto prima, il che non è male...
Niente è più adrenalinico dell'ultima ripetizione eseguita ad esaurimento
ciao pyrlone, che vuoi che ti dica, l'unica cosa che mi viene di dirti è(come ha detto daniel) sei proprio un gran *****ne con affetto, k
beh visto che insulti pure, io ti dico quello che penso veramente di te, cioè che hai una gran testa di ***** io fossi in te mi spararei un colpo in testa per l'arroganza e la stupidità... spero con tutto il cuore che non ti metterai a consigliare la gente che arriva sul forum, poveretti quelli che ticadranno in mano; finchè consiglia uno come Mister X o come Ruahh non c'è rischio di ricevere danno anzi che aiuto, perchè BII o Pumper, sono entrambe persone disponibili, competenti, ma soprattutto dotate di moderazione e accortezza, caratteristiche che a te mancano del tutto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta