Ciao a tutti ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kpaolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 733
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    ne riparliamo quando non avrai + un'articolazione sana della spalla.
    ma che è un forum di iettatori?

Commenta

• Bills
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: Ciao a tutti ...

Originally posted by Attila83
      ...Le serie le faccio a scalare, nel senso che carico alla prima per poi diminuire il peso nelle altre(es. p.piana 1° 33kg e 33kg x6rip, 2°31kg e 31kgx6rip 3° 29 e 29 x8)in questa maniera riesco a caricare di +. Che ne pensate?
      Personalmente anch'io trovo molto produttivo il piramidale inverso: la progressione dei carichi diventa praticamente una costante. Per quanto riguarda le serie, secondo me ne bastano anche 2, però tirate ad esaurimento. Non devi poter fare 1 sola ripetizione in più, altrimenti aumenta il carico. C'è un post recente a riguardo che avrai sicuramente visto...

Anch'io credevo poco produttive 2 serie. Ma poi mi sono ricreduto: passando da 3 serie a 2 ho continuato ad aumentare i carichi con la stessa progressione...e inoltre finisco la mia sessione molto prima, il che non è male...
      Niente è più adrenalinico dell'ultima ripetizione eseguita ad esaurimento

Commenta

• Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

Originally posted by Kpaolo

ciao pyrlone, che vuoi che ti dica, l'unica cosa che mi viene di dirti è(come ha detto daniel) sei proprio un gran *****ne con affetto, k
        beh visto che insulti pure, io ti dico quello che penso veramente di te, cioè che hai una gran testa di ***** io fossi in te mi spararei un colpo in testa per l'arroganza e la stupidità... spero con tutto il cuore che non ti metterai a consigliare la gente che arriva sul forum, poveretti quelli che ticadranno in mano; finchè consiglia uno come Mister X o come Ruahh non c'è rischio di ricevere danno anzi che aiuto, perchè BII o Pumper, sono entrambe persone disponibili, competenti, ma soprattutto dotate di moderazione e accortezza, caratteristiche che a te mancano del tutto...

Last edited by Pyron; 20-03-2002, 10:12:44.
        Living or dying we all feed the fire

Commenta

Working...
        X