Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi

    ragazzi dato il ponte pasquale in questa settimana mi sono trovato ad allenarmi:
    martedi petto bicipiti
    mercoledi gambe
    giovedi dorso
    oggi dovrei fare spalle e tricipiti, il mio dubbio è 4 giorni di allenamento di fila non sono un pò pesanti per i nostri muscoli?(l'allenamento dura 60 minuti circa)

    età 25
    anzianità 3 anni seri
    1.77 * 79 kg
    bf 9%

    #2
    riposo

    raga quanto dormite di solite ogni notte?
    io 7,30 a notte con la pausa notturna per andare in bagno( e sc c'è il picco di testosterone la pausa aumenta)

    Commenta


      #3
      e sc c'è il picco di testosterone la pausa aumenta
      grazie per essere entrato nel dettaglio

      Comunque si consiglia dalle >8h; l'interruzione del sonno non andrebbe bene, dovrebbe essere continuo il sonno perchè i benefici si hanno nella fase rem del sonno!
      Comunque penso siano dettagli

      Commenta


        #4
        Potevi anche prenderti una settimana di riposo se ritenevi che l'allenamento sarebbe stato pesante!
        Comunque non è un problema tranquillo, a livelli come i nostri non ci sono problemi per il muscolo

        Commenta


          #5
          infatti io non mi sento stanco anzi ho sempre una voglia matta di spingere chili e chili, il sabato e la domenica che non mi alleno gia non vedo l'ora che viene il lunedi per riprendere e tu?

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione.

            Tutti questi "dubbi", queste domande etc, possono essere riunite in solo post, anzi, meglio in un Diario.
            Lasciamo la sezione libera per accogliere questioni prettamente tecniche e che vertano sull'allenamento per la massa.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎