Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è E-Levantino ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi è E-Levantino ?

    Come me swanz ricordava che già aveva partecipato (mentre lui sostiene di aver cominciato solo ieri).

    Dai modi 'pacati' di questo E-Levantino ho intuito subito che non erano la stessa persona (anche se con l'ultimo intervento un po' mi sono 'ricreduto').

    Come si spiega tutto ciò ?

    Spero non sia che esistono tanti E-Levantino incaricati di rispondere al forum solo per scopi pubblicitari ?

    Ciao
    Mike

    #2
    Re: Chi è E-Levantino ?

    Originally posted by mikeshell
    Come me swanz ricordava che già aveva partecipato (mentre lui sostiene di aver cominciato solo ieri).

    Dai modi 'pacati' di questo E-Levantino ho intuito subito che non erano la stessa persona (anche se con l'ultimo intervento un po' mi sono 'ricreduto').

    Come si spiega tutto ciò ?

    Spero non sia che esistono tanti E-Levantino incaricati di rispondere al forum solo per scopi pubblicitari ?

    Ciao
    Mike
    Ripeto che quello intervenuto la volta scorsa, non era Levantino, ma qualcuno che aveva voglia di scherzare.

    Commenta


      #3
      Sa che ridere se è vegitto 2 la vendetta!
      Comunque Eurosup lo conosce quindi .... anche eurosup è vegitto

      Commenta


        #4
        Originally posted by Ruahhh
        Sa che ridere se è vegitto 2 la vendetta!
        Comunque Eurosup lo conosce quindi .... anche eurosup è vegitto
        Oddio!! Mi è venuto mal di testa

        Commenta


          #5
          Originally posted by Ruahhh
          Sa che ridere se è vegitto 2 la vendetta!
          Comunque Eurosup lo conosce quindi .... anche eurosup è vegitto
          Ruahhh devo ringraziarti per il consiglio datomi ieri (lunedì 18 marzo). Non l'ho fatto prima per non riportare a galla un Post il cui titolo avrebbe continuato ad offendere CR500.

          Grazie ancora
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta


            #6
            Per come intende l'allenamento tutti i dettagli portano al vero E. Levantino

            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Deep


              Ruahhh devo ringraziarti per il consiglio datomi ieri (lunedì 18 marzo). Non l'ho fatto prima per non riportare a galla un Post il cui titolo avrebbe continuato ad offendere CR500.

              Grazie ancora
              Di niente Deep

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎