ancora 5X5x5, nuova scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiograzie mille. Hai qualche link per il russo originale? Non sono riuscito a trovare nulla
A
Squat progressione russo
Panca 6x2@80%
Altro
B
Panca progressione russo
Squat 6x2@80%
Altro
Alternando A e B su 3 allenamenti a settimana.
La prima e la seconda settimana di squat vengono:
LUN 6x3@80%
MER 6x2@80%
VEN 6x4@80%
LUN 6x2@80%
MER 6x5@80%
VEN 6x2@80%
E si continua poi con la stessa logica fino ad arrivare al 2x2@100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sienaclub69 Visualizza Messaggio
Grazie per i complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioA
Squat progressione russo
Panca 6x2@80%
Altro
B
Panca progressione russo
Squat 6x2@80%
Altro
Alternando A e B su 3 allenamenti a settimana.
La prima e la seconda settimana di squat vengono:
LUN 6x3@80%
MER 6x2@80%
VEN 6x4@80%
LUN 6x2@80%
MER 6x5@80%
VEN 6x2@80%
E si continua poi con la stessa logica fino ad arrivare al 2x2@100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiovorrei fare una domanda a Marco pl, visto che non ho intenzione di provare i massimali alla fine del ciclo posso allungarlo di 1 settimana passando da 3 a 4 e poi facendo una settimana di scarico per poi iniziare un nuovo ciclo?
Commenta
-
-
il ciclo prevede 3 settimane 5 esercizi per 5 giorni per ripetizioni, poi una settimana di 5 giorni per 5 esercizi per 3 ripetizioni (con il carico delle 5 ripetizioni, sarebbe la settimana di scarico) e 1 settimana in cui si provano i massimali. Visto che per adesso non mi interessa provare i massimali, potrei continuare fino alla 4a settimana a fare come avevo fatto nelle precedenti 3, poi fare una settimana di scarico e passare ad un nuovo ciclo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioil ciclo prevede 3 settimane 5 esercizi per 5 giorni per ripetizioni, poi una settimana di 5 giorni per 5 esercizi per 3 ripetizioni (con il carico delle 5 ripetizioni, sarebbe la settimana di scarico) e 1 settimana in cui si provano i massimali. Visto che per adesso non mi interessa provare i massimali, potrei continuare fino alla 4a settimana a fare come avevo fatto nelle precedenti 3, poi fare una settimana di scarico e passare ad un nuovo ciclo?
Commenta
-
-
Bene Marco, ho appena finito il venerdi della quarta settimana, ora come dici che dovrei muovermi???
Un dubbio, ho un leggere indolenzimento ai glutei, ogni tanto si autocontraggono, può dipendere dal fatto che sono più di 10 settimane che squatto praticamente ogni giorno??
Ancora un grazie infinito per i tuoi utili consigli.Last edited by sienaclub69; 07-05-2010, 19:17:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sienaclub69 Visualizza MessaggioBene Marco, ho appena finito il venerdi della quarta settimana, ora come dici che dovrei muovermi???
Un dubbio, ho un leggere indolenzimento ai glutei, ogni tanto si autocontraggono, può dipendere dal fatto che sono più di 10 settimane che squatto praticamente ogni giorno??
Ancora un grazie infinito per i tuoi utili consigli.
Scarica una settimana facendo una full leggera il mercoledì, poi riprendi con un approccio in cui riduci la frequenza ma aumenti il volume delle alzate nei singoli allenamenti.
Commenta
-
Commenta