è un ottima dimostrazione di un gran fisico ottenuto senza farmaci,integratori e carne e molto molto tirato.
Definirsi senza cardio e dieta!
Collapse
X
-
Originally posted by flexer77
è un ottima dimostrazione di un gran fisico ottenuto senza farmaci,integratori e carne e molto molto tirato.
Commenta
-
-
-
voto:9
braccia:10
spalle:10
gambe:10
schiena:8
e quella di sauron?
Commenta
-
-
e qui trovi le foto di sauron:
secondo me per tirarsi non è necessario ricorrere al doping, e sauron è un gran esempio x tutti.
cmq se fai search ne trovi di foto....
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
a me non sembra.
e le tue foto?
Commenta
-
-
effettivamente certe fortune capitano sempre a chi nn se le merita ,cmq vi dirò ho appena concluso il primo ciclo di un mese di creatina della mia vita ed i risultati sono alquanto strani...mi spiego nn ho avuto grossi aumenti di peso .....ma in compenso mi sono tirato parecchio......nn riesco proprio a spiegarmelo
Commenta
-
-
Originally posted by supermax
effettivamente certe fortune capitano sempre a chi nn se le merita ,cmq vi dirò ho appena concluso il primo ciclo di un mese di creatina della mia vita ed i risultati sono alquanto strani...mi spiego nn ho avuto grossi aumenti di peso .....ma in compenso mi sono tirato parecchio......nn riesco proprio a spiegarmelo
k
Commenta
-
-
Originally posted by supermax
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
Caro Flexer la creatina non dà ritenzione idirica.
A quanto ne so io aumenta la volumizzazione cellulare, non i liquidi sottocutanei.
O no?
CIAO
a me personalmente dà ritenzione idrica.
cmq anche i culturisti porfessionisti sotto gara eliminano la creatina..quindi o sono tutti scemi e si divertono a perdere la volumizazione cellulare oppure dà ritenzione idrica.
cmq dipende anche da marca e marca e dalla qualità.
Commenta
-
Commenta