ciao a tutti ho un problema riguardante l'esercizio di curl con i manubri siccome nella mia palestra non si pùo regolare il peso nel senso che i manubri partono da 8 e salgono sempre di due unita quindi 8-10-12-14 e via discorrendo io devo eseguire un curl con manubri da 10 rip il problema e che con 10 non sforzo abbastnza il muscolo e cn 12 dopo la prima serie gia alla seconda o problemi ad andare avanti senza farmi aiutare da altri muscoli....non so magari aiuterebbe se tra un sollevamento e l'altro lasciassi riposere il braccio per 3 o 4 secondi chiedo consiglio a voi che vene intendete
problema con i manubri
Collapse
X
-
scusami ma se devi arrivare sempre a 10rip.. perchè non fai la prima con 12kg... e la seconda serie con 10kg e via dicendo? sempre il massimo che tu riesca a fare
non vedo dove stiano i problemi.. mica c'è scritto da qualche parte che il peso deve stare costante.. (se fosse scritto da qualche parte allora è ovvio che tu debba scegliere il peso giusto che ti fa fare tutte le serie .. e quindi è logico che alle prime soffri di meno e che alla fine soffri di più)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioIo direi prima di imparare l'italiano.. sia perchè sei un orrore grammaticale sia perchè si capisce a malapena cosa vuoi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusami ma se devi arrivare sempre a 10rip.. perchè non fai la prima con 12kg... e la seconda serie con 10kg e via dicendo? sempre il massimo che tu riesca a fare
non vedo dove stiano i problemi.. mica c'è scritto da qualche parte che il peso deve stare costante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _warlock_ Visualizza Messaggiociao a tutti ho un problema riguardante l'esercizio di curl con i manubri siccome nella mia palestra non si pùo regolare il peso nel senso che i manubri partono da 8 e salgono sempre di due unita quindi 8-10-12-14 e via discorrendo io devo eseguire un curl con manubri da 10 rip il problema e che con 10 non sforzo abbastnza il muscolo e cn 12 dopo la prima serie gia alla seconda o problemi ad andare avanti senza farmi aiutare da altri muscoli....non so magari aiuterebbe se tra un sollevamento e l'altro lasciassi riposere il braccio per 3 o 4 secondi chiedo consiglio a voi che vene intendete
comunque esistono anche delle calamite da applicare al peso da 1.0/1.5 Kg; la palestra dovrebbe esserne dotata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio(se fosse scritto da qualche parte allora è ovvio che tu debba scegliere il peso giusto che ti fa fare tutte le serie .. e quindi è logico che alle prime soffri di meno e che alla fine soffri di più)
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiocomunque esistono anche delle calamite da applicare al peso da 1.0/1.5 Kg; la palestra dovrebbe esserne dotata
Commenta
-
Commenta