problema con i manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _warlock_
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 123
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problema con i manubri

    ciao a tutti ho un problema riguardante l'esercizio di curl con i manubri siccome nella mia palestra non si pùo regolare il peso nel senso che i manubri partono da 8 e salgono sempre di due unita quindi 8-10-12-14 e via discorrendo io devo eseguire un curl con manubri da 10 rip il problema e che con 10 non sforzo abbastnza il muscolo e cn 12 dopo la prima serie gia alla seconda o problemi ad andare avanti senza farmi aiutare da altri muscoli....non so magari aiuterebbe se tra un sollevamento e l'altro lasciassi riposere il braccio per 3 o 4 secondi chiedo consiglio a voi che vene intendete
  • Drakul
    Registered User
    • Apr 2008
    • 5047
    • 201
    • 115
    • Milano (più o meno)
    • Send PM

    #2
    Io direi prima di imparare l'italiano.. sia perchè sei un orrore grammaticale sia perchè si capisce a malapena cosa vuoi..

    Commenta

    • BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

      #3
      scusami ma se devi arrivare sempre a 10rip.. perchè non fai la prima con 12kg... e la seconda serie con 10kg e via dicendo? sempre il massimo che tu riesca a fare

      non vedo dove stiano i problemi.. mica c'è scritto da qualche parte che il peso deve stare costante.. (se fosse scritto da qualche parte allora è ovvio che tu debba scegliere il peso giusto che ti fa fare tutte le serie .. e quindi è logico che alle prime soffri di meno e che alla fine soffri di più)

      Commenta

      • _warlock_
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 123
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
        Io direi prima di imparare l'italiano.. sia perchè sei un orrore grammaticale sia perchè si capisce a malapena cosa vuoi..
        il fatto e che con un un manubrio da 10 riesco ad eseguire l'esercizio senza sforzarmi tanto ma con quello da 12 gia alla seconda serie non riesco più ad andare avanti

        Commenta

        • _warlock_
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 123
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          scusami ma se devi arrivare sempre a 10rip.. perchè non fai la prima con 12kg... e la seconda serie con 10kg e via dicendo? sempre il massimo che tu riesca a fare

          non vedo dove stiano i problemi.. mica c'è scritto da qualche parte che il peso deve stare costante
          non ci avevo pensato grazie pensavo che il peso potesse variare solo nel piramidale

          Commenta

          • BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

            #6
            (se fosse scritto da qualche parte allora è ovvio che tu debba scegliere il peso giusto che ti fa fare tutte le serie .. e quindi è logico che alle prime soffri di meno e che alla fine soffri di più)

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da _warlock_ Visualizza Messaggio
              ciao a tutti ho un problema riguardante l'esercizio di curl con i manubri siccome nella mia palestra non si pùo regolare il peso nel senso che i manubri partono da 8 e salgono sempre di due unita quindi 8-10-12-14 e via discorrendo io devo eseguire un curl con manubri da 10 rip il problema e che con 10 non sforzo abbastnza il muscolo e cn 12 dopo la prima serie gia alla seconda o problemi ad andare avanti senza farmi aiutare da altri muscoli....non so magari aiuterebbe se tra un sollevamento e l'altro lasciassi riposere il braccio per 3 o 4 secondi chiedo consiglio a voi che vene intendete

              comunque esistono anche delle calamite da applicare al peso da 1.0/1.5 Kg; la palestra dovrebbe esserne dotata

              Commenta

              • Drakul
                Registered User
                • Apr 2008
                • 5047
                • 201
                • 115
                • Milano (più o meno)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                (se fosse scritto da qualche parte allora è ovvio che tu debba scegliere il peso giusto che ti fa fare tutte le serie .. e quindi è logico che alle prime soffri di meno e che alla fine soffri di più)


                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                comunque esistono anche delle calamite da applicare al peso da 1.0/1.5 Kg; la palestra dovrebbe esserne dotata
                Sai che ammetto la mia ignoranza nel dire ch enon sapevo esistessero? Ma io mi alleno in casa coi manubri componibili, per cui...

                Commenta

                Working...
                X