biio e cardio,come combinarli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cpr
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    biio e cardio,come combinarli?

    Potreste aiutarmi a inserire delle sessioni di cardio nel programma di biio che sto seguendo.Sono al periodo preparatorio prima di forza 1 e 2.Vorrei mantenere o migliorare lievemente la definizione senza perdere i possibili progressi di forza/massa obiettivo principale di questo periodo del programma.
    x la dieta quante kcal dovrei mangiare giornalmente x il mio obiettivo?Sono alto 183/82kg 8-9%massa grassa col plicometro.
    Grazie
    Christian
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

    #2
    Lascia perdere l'aerobica, non è proprio l'ideale per chi si prepara per la forza! Fossi in te, rimanderei i propositi di definizione a un altro momento... E poi se già stai all'8-9% che vuoi tirarti a fare? Al massimo sarà un po' di ritenzione idrica, che puoi togliere benissimo eliminando latticini e limitando al massimo il sodio.
    Morale: nel tuo caso, non aggiungere cardio alla scheda; piuttosto modifica la dieta
    Last edited by Bartolo76; 19-03-2002, 08:46:30.

    Commenta

    • Attila83
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 13
      • 0
      • 0
      • Taranto
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Bartolo76
      Lascia perdere l'aerobica, non è proprio l'ideale per chi si prepara per la forza! Fossi in te, rimanderei i propositi di definizione a un altro momento... E poi se già stai all'8-9% che vuoi tirarti a fare? Al massimo sarà un po' di ritenzione idrica, che puoi togliere benissimo eliminando latticini e limitando al massimo il sodio.
      Morale: nel tuo caso, non aggiungere cardio alla scheda; piuttosto modifica la dieta
      A come atrcità, doppia T come terremoto e tracedia, I come ir ti dio, L come lac di sangue e A come ades venco e ti spacco le corna!

      Commenta

      • CINA
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 412
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        B.I.I.O E cardio

        Se vuoi seguire davvero il programma B.I.I.O cioe' Tozzi dato che anche io da 10 gg ho inserito il cardio innanzitutto ti consiglio di stamparti su www.olympian.it le pagine intitolate Periodizzare gli integratori in pratica li' oltre gli integratori periodizzati trovi l'inserimento dell'aerobica dal 7 mesociclo in poi a seconda dell'esigenze, io personalmente faccio dopo le 2 sessioni con i pesi max 20min al 65%freq card poi una 3 volta faccio solo i 20 min di cardio e addome in totale 35 min di allenamento pero' io sono all'11% di grasso, quindi se tu hai una percentuale inferiore ti consiglio di aspettare e guardare solo la dieta io mangiavo 3600
        kcl ora mi tocca fare il cardio pero' in compenso ci sono bellissimi culi guarniti di perizoma su stepper e tapis roulant.

        Commenta

        Working...
        X