Allenamento corsa e corpo libero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
    Loro pesano di più... potrei giocare di velocità ed agilità... ed una buona dose di culo..
    io soprattutto su quella
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta

    • Gianlucak2
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Sono ancora io, dunque. Il mio amico ha visto il sito della RAW training è ne è rimasto parzialmente soddisfatto. Parzialmente perchè ha iniziato una scheda di (ri) programmazione come consigliava il sito, ma navigando un pò ha notato che poi per il condizionamento non consigliano alcun esercizio, ma la scheda te la devi fare tu stesso da zero (ad esempio mi ha detto che non sa quali esercizi mettere negli EDP negli EDP midficati o nei 5x5 ecc). Purtroppo io non posso aiutarlo, o meglio gli direi una marea di cazzate e ciò mi dispiace...ora, si è rincoglionito lui (mi pare strano che non diano indicazioni su quali esercizi fare) o è davvero così difficile?

      Commenta

      • Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

        #18
        Mi sembra davvero strano.. potresti mettere il link della discussione che dice il tuo amico? Io ricordo che quando mi interessai al tutto, i primi allenamenti che ti dicono di fare erano schede complete...

        Commenta

        • Gianlucak2
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Igni ferroque: Blocco di preparazione 1 ~ RawTraining.eu

          Igni ferroque vastare: Blocco di preparazione 2 ~ RawTraining.eu

          queste due che dovrebbero venire dopo i cicli di (ri)programmazione...non ha capito quali esercizi si devono fare. Io ora me lo sono letto e penso che siano a scelta propria...voi che dite?

          Commenta

          Working...
          X