Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dormire prewo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dormire prewo



    ho pensato un bel po' in quale sezione postare...

    ma... dormire prima del wo ha una qualche implicazione migliorativa/peggiorativa?

    io non mi sono mai posto questo problema, semplicemente da qualche mese torno a casa intorno alle 17.00, dormo fino alle 18.30 e poi prendo i miei integratori prewo e via in palestra per le 19-19.15

    ora...io mi son sempre detto "c'e' molta gente che si allena la mattina, quindi, poco dopo aver dormito una notte intera..."

    ma sembra che questo mio collegamento sia sbagliato... infatti ieri ero un po' addormentato e parlando in palestra ho rivelato questa pratica. immediatamente intorno a me scoppiato un acceso dibattito (4 persone che da me significa proprio un bel numero)! alla fine la mia pratica e' stata bocciata...

    pero' quando ho chiesto il motivo le risposte sono state lacunose...

    dite di lasciar perdere e continuare i miei pisolini???

    ps
    ho tanta paura che qualcuno potrebbe pensare che sto scherzando... ma la mia domanda e' seria... per lo meno per me

    #2
    io mi farei poche seghe mentali. Se vuoi dormire dormi...altrimenti no. Tu dopo aver dormito ti senti meglio? Rendi bene nel wo? Se si'...continua a dormire.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      io mi farei poche seghe mentali. Se vuoi dormire dormi...altrimenti no. Tu dopo aver dormito ti senti meglio? Rendi bene nel wo? Se si'...continua a dormire.
      hahaha

      comunque... per quanto mi riguarda... rendo al massimo se faccio un pisolino prewo di circa 20-30 minuti... il giusto per far risposare la mente senza poi al risveglio sentirsi stonati...
      Last edited by BigPaschi; 07-04-2010, 14:27:32.

      Commenta


        #4
        io se dormo pre w.o mi sveglio e sto rincoglionito e se vado in pale mi viene anche mal di testa e nn rendo un chez. qundi evito

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          io se dormo pre w.o mi sveglio e sto rincoglionito e se vado in pale mi viene anche mal di testa e nn rendo un chez. qundi evito
          eh vabbè... chissà quante ore ci stampi tu bro

          Commenta


            #6
            Si comunque pure io come Dave se dormo anche solo 30 minuti mi sveglio che non capisco un caxxo XD ... mi serve dinuovo 2 ore circa per svegliarmi decentemente!

            Credo sia molto soggettiva come cosa...

            Commenta


              #7
              beh il "pisolino" dicono non debba superare i 20 min. o si entra nel sonno profondo e ci si sveglia più rincoglioniti di prima, penso sia molto soggettiva come cosa, io se dormo un pò prima del wo arrivo in palestra molto più concentrato e rilassato ad esempio..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                io mi farei poche seghe mentali. Se vuoi dormire dormi...altrimenti no. Tu dopo aver dormito ti senti meglio? Rendi bene nel wo? Se si'...continua a dormire.
                ma si solo che hanno cominciato con cose tipo produzione di ormoni, di consumo glicogeno, ingresso nel "sonno profondo" e altre storie che non ricordo...

                e che tutto cio' avrebbe potuto influire negativamente sull'allenamento e la produzione di gh

                sinceramente questa faccina e' quella che avevo durante tutto la discussione --->

                mi sono sentito in colpa cavolo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                  ma si solo che hanno cominciato con cose tipo produzione di ormoni, di consumo glicogeno, ingresso nel "sonno profondo" e altre storie che non ricordo...

                  e che tutto cio' avrebbe potuto influire negativamente sull'allenamento e la produzione di gh
                  strano non abbiano accennato anche al catabolismo prewo...o ad un calo di testo, ma porca zozza parliamo di un pisolino di 20 minuti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
                    strano non abbiano accennato anche al catabolismo prewo...o ad un calo di testo, ma porca zozza parliamo di un pisolino di 20 minuti
                    mmm no

                    piu' o meno 1h30'

                    Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                    torno a casa intorno alle 17.00, dormo fino alle 18.30 e poi prendo i miei integratori prewo e via in palestra per le 19-19.15

                    Commenta


                      #11
                      pardon mi era sfuggito, beh, per me rimane sempre una pippa mentale.

                      come ti senti durante il wo? hai provato a non dormire e ad andare ad allenarti? basati sulle sensazioni, il corpo ti basta ascoltarlo in questi casi!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
                        pardon mi era sfuggito, beh, per me rimane sempre una pippa mentale.

                        come ti senti durante il wo? hai provato a non dormire e ad andare ad allenarti? basati sulle sensazioni, il corpo ti basta ascoltarlo in questi casi!


                        sisi tranq

                        mi sa che sta roba era una cavolata non preoccuparti

                        Commenta


                          #13
                          Io mi rincoglionisco.. al massimo me lo faccio post wo..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            eh vabbè... chissà quante ore ci stampi tu bro
                            ma ti dirò se dormo giusto una mezz'ora è peggio x me che dormire due ore consecutive.. assurdo

                            Commenta


                              #15
                              Io e dave siamo mal fatti allo stesso modo allora XD

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎