Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stallo

    ciao ragazzi ieri mi è capitata una cosa, nel workout per il petto ho trovato difficoltaà con i miei soliti pesi (90kg panca piana e 40 a manubrio panca alta) nel senso che non riuscivo a spingere con la facilità di sempre anzi ho dovuto pure abbassare i pesi perchè non ci riuscivo, questo nonostante il riposo pasquale in cui pensavo che invece ieri mi sarei sentito un leone in palestra infatti non vedevo l'ora di allenarmi, forse dovrò modificare un pò l'allenamento e iniziare a fare super serie e cose simili e non guardare molto i chili, che ne pensate?

    età 25
    anzianità 3 anni seri
    1,77 * 80 kg
    bf 9%-10% circa

    #2
    beh può dipendere da molti fattori, stress esterni, da quanto eri riposato, dalla dieta che hai seguito in questi giorni...Io prima di passare a cambiare del tutto l'allenamento ci penserei sopra un pò e vedrei come va nelle prossime sessioni :P

    Commenta


      #3
      forse il mio fisico più si allena più ha fame di pesi e si vuole allenare cmq c'è da dire che ogni tanto è normale che capitano queste cose, almeno a me che mi alleno sempre, non mi piacciono quelle fasi di scarico sembra di giocare allora tanto vale restare a casa a riposare veramente che ne dite?

      Commenta


        #4
        beh la costanza è d'obbligo nel nostro sport,rimanere a casa non la vedo un'ottima idea

        Per quanto riguarda lo scarico invece, fallo quando senti che ne hai bisogno, quando sei cotto sia al livello fisico che mentale, è quello il suo scopo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marcweb Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi ieri mi è capitata una cosa, nel workout per il petto ho trovato difficoltaà con i miei soliti pesi (90kg panca piana e 40 a manubrio panca alta) nel senso che non riuscivo a spingere con la facilità di sempre anzi ho dovuto pure abbassare i pesi perchè non ci riuscivo, questo nonostante il riposo pasquale in cui pensavo che invece ieri mi sarei sentito un leone in palestra infatti non vedevo l'ora di allenarmi, forse dovrò modificare un pò l'allenamento e iniziare a fare super serie e cose simili e non guardare molto i chili, che ne pensate?

          età 25
          anzianità 3 anni seri
          1,77 * 80 kg
          bf 9%-10% circa

          Capita, non ti preoccupare! L'importante è che non sia una cosa duratura nel tempo... se vedi che i tuoi carichi si abbassano di WO in WO, allora preoccupati... ma se è una sola volta, niente di preoccupante! Capitano i giorni "no"! Soprattutto dopo le feste... bagordi!

          P.s.: bei dati fisici!
          Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

          Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎