Ciao a tutti! Dopo molto tempo mi riaffaccio al mondo dell'allenamento chiedendovi se secondo voi sarebbe possibile perdere peso, abbinando una corretta dieta, dedicando solo 20 minuti ogni giorno (solo la domenica di riposo). L'idea nasce dalla volonta' di perdere qualche chilo di troppo senza particolari punti di arrivo visto il pochissimo tempo a disposizione, sinceramente non so neppure se sia possibile ottenere un qualche risultato con cosi' poco tempo a disposizione, ma ho voluto chiedere lo stesso.
Ho a disposizione tapis roulant, kettlebels (12 e 16 kg.), panca inclinata, bilanciere e manubri con pesi in ghisa. Qualche ipotesi di allenamento? Posso ottenere qualcosa oppure meglio che lascio stare da subito? A me basterebbe perdere 5-8 chili in 6 mesi anche se possibile. Grazie
Ho a disposizione tapis roulant, kettlebels (12 e 16 kg.), panca inclinata, bilanciere e manubri con pesi in ghisa. Qualche ipotesi di allenamento? Posso ottenere qualcosa oppure meglio che lascio stare da subito? A me basterebbe perdere 5-8 chili in 6 mesi anche se possibile. Grazie
Commenta