Nessuno mi da una mano?Manx che ne pensi?
Cambio scheda in definizione.Mi aiutate???
Collapse
X
-
riposto la mia precedente scheda,visto che nessuno mi ha risposto e nessuno mi ha consigliato per i prossimi cambiamenti di ripetizioni e di esercizi complementari,con la speranza che qualcuno la legga,la riscrivo:
A
petto
Panca piana bilanciere 8 6 4/10(SS) 90"
Spinte manubri panca 30° 8 6 4/10ss 90"
Pectroral machine 8 8 8 75"
Croci cavi su panca 30° 12 12 12 60"
Pull over 3 x 10
Bic
Curl bilanciere 8 6 4/10ss 90"
Panca scott 3 x 8 75"
Martello no alternato 3x 10 60"
B
Gambe
Squat 4x6 120”
Pressa 4x8 90”
Leg extension 4x8 90”
Stacchi alla rumena 4x6 120"
Leg curl seduto 3x10 60”
Spalle
Lento dietro 10 8 4/10ss 90"
Alzate frontali 3 x 10 75"
Alzate laterali 3 x 12 60"
Alzate frontali su panca inclinata 30°ss alzate 90° 3x10 75"
Alzate al mento 3 x 8 75"
C
dorsali
Trazioni 4xmax 90"
Rematore bilanciere 8 6 4/10 ss 90"
Lat machine prona avanti 3x8 90"
Pulley basso 3x 8 75"
Tric
Panca piana presa stretta 3 x 6 90"
French press con manubri 3 x 8 75"
Kick back 3x15 45"
Cosa posso cambiare? e quante ripetizioni e tempi di recupero?
Commenta
-
-
Non sono tutto ciccia,ma preferisco addominali scopliti e muscoli squrtati,che sembrare gonfio come un pallone.comunque mi mancano 2 mesi alla prova costume,quindi mi sembra anche tardi.
P.S. 4 volete a settimana corro per 40 min al 70% tenendo i battiti sui 135/145.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neudega Visualizza MessaggioNon sono tutto ciccia,ma preferisco addominali scopliti e muscoli squrtati,che sembrare gonfio come un pallone.comunque mi mancano 2 mesi alla prova costume,quindi mi sembra anche tardi.
P.S. 4 volete a settimana corro per 40 min al 70% tenendo i battiti sui 135/145.
te lo chiedo proprio per capire se i muscoli da scolpire li hai...visto il tuo hp
posta 2 foto, per curiosità....sai, quando arriva il periodo delle magliette a maniche corte tutti vogliono definire...ma molti non hanno nulla su cui farlo...e sarebbe + producente fare massa in legegra ipocalorica, + che bruciare il poco muscolo addossoniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neudega Visualizza MessaggioMa infatti non voglio bruciare muscoli, vorrei mantenere il muscoletto e tenerlo tonico e togliere il grasso in eccesso,Una sceda semi-massa sarebbe il top,cioè continuare la strada della precedente scheda..
cioè?
ripeto..se ne hai pochi e te ne vai in def. per forza di cose li bruci (solo che se sei ben messo quasi non te ne accorgi, se fai le cose per bene)...non avendo un'idea del tuo fisico come possiamo giudicare
non sappiamo nemmeno la bf
quindi ripeto...posta 2 foto e poi vediamo cosa secondo noi ti converrebbe fareniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neudega Visualizza MessaggioCome si postano le foto?
usa imageshak le carichi lì e poi metti il linkniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
-
come fai a fare le spalle dopo le gambe?
sopratutto dopo quat e stacchi....
io le sposterei...
per le ss ci potrebbero stare mma a sto punto le metetrei come 2°ex dopo un base...bisogna cmq vedere dalle tue energie
togli magari 1 ex per i bic e 1 per il petto
40 min a fine sess sono anche troppi imho...20/25 dovrebbero bastareniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
Commenta