Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento massa

    Sono quello che ho scritto in questo thread http://www.bodyweb.com/fitness-welln...mbiamento.html qualche mesetto fa, nel frattempo ho fatto qualche mesetto di palestra e ho messo su quasi 10 kg, i risultati si vedono per quanto riguarda il petto soprattutto! Ma sinceramente l'ambiente della palestra non mi piace, dunque grazie a un po di fortuna ho trovato il modo di poterli fare a casa dato che un tipo che mi
    ha venduto tutto il necessario... il mio obbiettivo ed arrivare a questo tipologia di fisico dato che sono alto come lui e ho la sua struttura ossea Pettorali Famosi : maschi famosi a petto nudo: ZATLAN IBRAHIMOVIC in spiaggia

    mi posso allenare quando voglio e come voglio ora però certi esercizi non posso + fargli e non conoscendone altri mi dovete aiutare!

    1 GIORNO

    PANCA 10 RIP X 4
    CROCE SU PANCA INCLINATA IN ALTO 10 X 4 (CAMBIARE)
    PARELLELE SENZA PESO MAX 3 (CAMBIARE)
    ALZATE LATERALI 10 X 3
    LENTO AVANTI 10 X 4
    TRICIPITI AL LAT MACHINE 50-40-30-20-10 (CAMBIARE)
    TRICIPITI IN PIEDI CHETING 10-8-6

    2 GIORNO

    SQUAT 12-10-8
    LEG CURL 10 X 4 (CAMBIARE)
    PRESSA 10 X 4 (CAMBIARE)
    SQUAT (due serie punte strette e due punte larghe) 10 x 4
    POLPACCI IN PIEDI 12 X 4 (FATTIBILE SE TROVO UNA PEDANA SE NO?!)
    SIT UP 30 X 2
    TORSIONI 80 X 1
    SIT UP INVERSO 30 X 2

    3 GIRONO

    REMATORE 12 RIP X 4 SETT (CAMBIARE)
    TRAZIONI ALLA SBARRA 3 SET PER MAX RIP (CAMBIARE)
    REMATORE MANUBRIO 12 X 2
    LAT MACHINE 10 X 4 (CAMBIARE)
    SCROLLATE (CAMBIARE)
    CURL INVERSO 10 X 4
    CURL CHETING 8 X 4

    Finito il terzo giorno ricomincio dal primo va bene?!?!

    Materiale a disposizione







    Questo sono io adesso, ditemi se c'è stato qualche miglioramento o se lo penso solo io Le foto di qualche mesetto fa sono nel thread citato sopra!


    #2
    in qualche mesetto non puoi aver messo su 10kg e praticamente impossibile a meno che tu non magi 2-3 kg di pasta alla carbonara al giorno e un paio di colombe farcite alla cioccolata!!!!!
    quelli della foto per te sono pettorali degni di nota.. per quelli basta una dieta sana!!
    per quanto riguarda la scheda prima si mettono le serie poi le reps
    che significano tutti quei (cambiare)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
      in qualche mesetto non puoi aver messo su 10kg e praticamente impossibile a meno che tu non magi 2-3 kg di pasta alla carbonara al giorno e un paio di colombe farcite alla cioccolata!!!!!
      quelli della foto per te sono pettorali degni di nota.. per quelli basta una dieta sana!!
      per quanto riguarda la scheda prima si mettono le serie poi le reps
      che significano tutti quei (cambiare)
      Giuro ho messo + di 3 kili al mese, è inultile mentire qua penso...tu non sai come mangio...ma nel senso che mangio tanto e bene sopratutto, e bevo come un camello, più di 2 litri al giorno, i pettorali non sono degni di nota non ancora, ma prima praticamente rientravo dall'altra invece che uscire
      Tutti quei cambiare, vogliono dire che si come a casa non li posso fare, se conoscete qualche esercizio sostitutivo...

      Commenta


        #4
        l unico modo in cui puoi aver messo 10 kg è che eri fortemente sottopeso...i tuoi dati?

        Commenta


          #5
          scrivi quello che mangi e i tuoi dati ..
          da quello che capisco dalla foto e che sei sottopeso ma sei ancora molto giovane quindi mangia e spingi!!
          se vuoi allenarti a casa ti serve l'attrezzatura, quanti dischi hai a disposizione?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
            l unico modo in cui puoi aver messo 10 kg è che eri fortemente sottopeso...i tuoi dati?
            Allora pesavo 60 kg (mangiavo male e non bevevo mai acqua) ed ero alto quasi 1.90 dopo 2/3 mesi peso 70 kg e sono 1.90 e mangio bene e bevo solo acqua! Però voglio mettere molti altri kili..! Ho parecchi dischi da 5 kili, 2 da 10 e 1 da venti, e alcuni da 2 kg e 1 kg... ho messo qualche immagine dell'attrezzatura che ho a disposizione...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
              Allora pesavo 60 kg (mangiavo male e non bevevo mai acqua) ed ero alto quasi 1.90 dopo 2/3 mesi peso 70 kg e sono 1.90 e mangio bene e bevo solo acqua! Però voglio mettere molti altri kili..! Ho parecchi dischi da 5 kili, 2 da 10 e 1 da venti, e alcuni da 2 kg e 1 kg... ho messo qualche immagine dell'attrezzatura che ho a disposizione...
              Appunto eri molto sottopeso

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione.

                Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
                scrivi quello che mangi e i tuoi dati ..
                da quello che capisco dalla foto e che sei sottopeso ma sei ancora molto giovane quindi mangia e spingi!!
                se vuoi allenarti a casa ti serve l'attrezzatura, quanti dischi hai a disposizione?
                Preciso che il regime alimentare va postato nella sezione Alimentazione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Preciso che il regime alimentare va postato nella sezione Alimentazione.
                  Si lo farò in seguito prima vorrei che qualcuno mi aiutasse per quanto riguarda l'allenamento

                  Commenta


                    #10
                    Nessuno mi aiuta?

                    Commenta


                      #11
                      sono passati giorni ancora nessunooo!

                      Commenta


                        #12
                        Weee sono tornato dalle vacanze devo rimettermi sotto...qualcuno è ancora vivo?!

                        Commenta


                          #13
                          beato tu!! non mi dire che in 3 mesi non hai fatto niente

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎