Allora faccio una modifica per quanto riguarda gli esercizi per gli addominali....Diciamo che in questi ultimi mesi facevo degli'esercizi leggeri di addominali in palestra, molto leggeri, questi esercizi venivano fatti al Lunedì, Mercoledì e al Venerdì....Soltanto che li facevo anche a casa nei giorni rimanenti e in questo caso ne facevo 8 tutti diversi e difficoltosi....Morale della favola ho deciso di non fare le esecuzioni leggeri di tale muscolo e di concentrarmi su quelli pesanti a casa ovvero il Martedì, Giovedì e Sabato....Faccio tutto ciò perchè ho paura che facendo tutti i giorni questi esercizi le tartarughine non vengono XD (anche se sappiamo che dipende dalla alimentazione)....Così adesso in palestra come riscaldamento faccio i lombali e il Good Morning....
Modifico qualcosa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioAllora faccio una modifica per quanto riguarda gli esercizi per gli addominali....Diciamo che in questi ultimi mesi facevo degli'esercizi leggeri di addominali in palestra, molto leggeri, questi esercizi venivano fatti al Lunedì, Mercoledì e al Venerdì....Soltanto che li facevo anche a casa nei giorni rimanenti e in questo caso ne facevo 8 tutti diversi e difficoltosi....Morale della favola ho deciso di non fare le esecuzioni leggeri di tale muscolo e di concentrarmi su quelli pesanti a casa ovvero il Martedì, Giovedì e Sabato....Faccio tutto ciò perchè ho paura che facendo tutti i giorni questi esercizi le tartarughine non vengono XD (anche se sappiamo che dipende dalla alimentazione)....
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioCosì adesso in palestra come riscaldamento faccio i lombali e il Good Morning....
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon ho capito cosa vuoi sapere
che c'entra? Quando ti riscaldi così? LombaRi comunque..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocioè scusa.. tu nel giorno chessò.. petto/tricipiti, ti riscaldi con il good morning?
lo diciamo 20 volte al giorno di non allenare l'addome 7 giorni su 7.. fai bene si
lo allenerei anche meno..
YouTube - Allenamento per bruciare i grassi localizzati
Lo seguo già da un pò di tempo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono tutti a corpo libero gli esercizi del video... vai di sovraccarico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon puoi allenare l'addome, come gli altri muscoli, in palestra?
Commenta
-
-
Ok ho modificato, faccio gli addominali in palestra a fine allenamento (avete presente il video che ho postato? Ne faccio 6 di esercizi tra quelli)....Faccio gli addominali 3 volte a settimana in palestra, ripeto a fine allenamento seguiti da 3 serie di lombari....Come riscaldamento invece faccio 2 minuti di bastone e uso l'elastico....
Così dovrebbe andare?....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma squat e stacchi non li fai? Che ti serve "fare i lombari alla fine"?
Commenta
-
Commenta