Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
test menez per trazioni, per esperti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioin sostanza si tratta, salvo altri casi, di due settimane.
prova a vedere se trai vantaggi in seguito, quando alleni il dorsale con gli esercizi che utilizzi in scheda normalmente.Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioAh ok...perchè la progressione è da farsi una volta sola se inserita in un normale ciclo di allenamento giusto?
Commenta
-
-
Ho fatto anche io il test con presa supina
20Kg 1 rep con 1-2 reps buffer
15Kg 1 rep con 2 buffer
10Kg 2 reps con 1 rep buffer
5Kg 2 reps con 1 - 2 reps buffer
corpo libero 5 reps complete + 1 mezza rep
La prox volta vorrei concentrarmi + sulle medio pesanti magari aggiungendo 1 rep a 20Kg e magari meno su quelle + leggere...cosa ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioHo fatto anche io il test con presa supina
20Kg 1 rep con 1-2 reps buffer
15Kg 1 rep con 2 buffer
10Kg 2 reps con 1 rep buffer
5Kg 2 reps con 1 - 2 reps buffer
corpo libero 5 reps complete + 1 mezza rep
La prox volta vorrei concentrarmi + sulle medio pesanti magari aggiungendo 1 rep a 20Kg e magari meno su quelle + leggere...cosa ne dite?
sulle medio pesanti prossima volta:
20kg----> 1
15kg----> 2
10kg----> 2
5 kg----> 3
cl-------> 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiodirei equilibrio corretto tra serie con carichi discendenti e serie unica a corpo libero.
20kg----> 1
15kg----> 2
10kg----> 2
5 kg----> 3
cl-------> 8
Commenta
-
-
nonostante dovessi fare scarico,questo schema era troppo stuzzicante per non essere provato...premetto che ho sovraccaricato con i manubri,visto che la cintura puntualmente mi si apre..il manubrio da 15 non ce l'hanno,quindi ho usato quello da 16kg
20 3 rip con buffer
16 2 rip con buffer
10 4 rip giuste
5 4 rip sofferte
peso corporeo 9 rip a cedimento
Ora vorrei capire perchè alla lat con 60kg faccio fatica..sigpic
Commenta
-
-
Potresti postare un video di una tua esecuzione tipo di trazioni ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioPotresti postare un video di una tua esecuzione tipo di trazioni ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioil cell in palestra non lo porto mai..magari la prossima se mi ricordo lo metto nel borsone così mi filmo .Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiodirei equilibrio corretto tra serie con carichi discendenti e serie unica a corpo libero.
20kg----> 1
15kg----> 2
10kg----> 2
5 kg----> 3
cl-------> 8
20Kg --> 1 rep con 1 buffer
15Kg --> 2 reps con 1 buffer
10Kg --> 2 reps con 1/2 buffer
5Kg --> 3 reps con 1 buffer
cl--> 5complete, 1 a 3/4 e 2 mezze...ma con cattiveria e alla morte!
Secondo te dovrei fare 2-2-2-2-8 la prox volta o no?Last edited by acalex_2000; 10-04-2010, 20:35:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioOggi rifatto questa tabellina
20Kg --> 1 rep con 1 buffer
15Kg --> 2 reps con 1 buffer
10Kg --> 2 reps con 1/2 buffer
5Kg --> 3 reps con 1 buffer
cl--> 5complete, 1 a 3/4 e 2 mezze...ma con cattiveria e alla morte!
Secondo te dovrei fare 2-2-2-2-8 la prox volta o no?
2 con 20kg
2 con 15kg
2 con 10 kg
2 con 5 kg
8 cl.
Commenta
-
-
provato pure io, presa prona larga:
20Kg @ 1 rep con 1 buffer
15Kg @ 1 reps con 1 buffer
10Kg @ 2 reps con 1 buffer
5Kg @ 3 reps con 2 buffer
bw @ 8 rep complete, ma forse di cattiveria ce ne stavano altre 2...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
forza ragazzi impegnatevi sfondate i vs limiti
p.s. @menez, con me sei stato + sadico....ricordi? "Carica 25kg e fai le trazioni" io: "come scusa?? " tu: "esegui".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioprovato pure io, presa prona larga:
20Kg @ 1 rep con 1 buffer
15Kg @ 1 reps con 1 buffer
10Kg @ 2 reps con 1 buffer
5Kg @ 3 reps con 2 buffer
bw @ 8 rep complete, ma forse di cattiveria ce ne stavano altre 2...
la distribuzione delle reps è corretta ed è un lavoro produttivo.
questo metodo permette di migliorare su tutti gli altri gruppi muscolari perchè si impara a gestire al meglio le proprie risorse fisiche e nervose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforza ragazzi impegnatevi sfondate i vs limiti
p.s. @menez, con me sei stato + sadico....ricordi? "Carica 25kg e fai le trazioni" io: "come scusa?? " tu: "esegui".
Commenta
-
Commenta