Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
test menez per trazioni, per esperti.
Collapse
X
-
GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiosi direi bene.
la distribuzione delle reps è corretta ed è un lavoro produttivo.
questo metodo permette di migliorare su tutti gli altri gruppi muscolari perchè si impara a gestire al meglio le proprie risorse fisiche e nervose.
lavorando con le percentuali per es.?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
alle parallele, infatti avevo inserito un thread a questo proposito.
reputo interessante verificare la forza nel back e nel chest, per questo sulle parallele segui la stessa progressione quella dei 20-15-10-5-cl previo riscaldamento.GUTTA CAVAT LAPIDEM
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioalle parallele, infatti avevo inserito un thread a questo proposito.
reputo interessante verificare la forza nel back e nel chest, per questo sulle parallele segui la stessa progressione quella dei 20-15-10-5-cl previo riscaldamento.
Commenta
-
-
ovviamente occorre scendere fino al punto descritto da te, ma occorre risalire sino alla estensione del braccio.
nel momento in cui non si rispettano questi estremi, allora si lavorerà in posizioni simili ai mezzi movimenti, ricordandosi però che aumenta la pericolosità dell'esercizio.
quindi un occhio sempre all'esecuzione tecnica, cercare di muoversi lentamente.
sono meodiche per esperti non certamente per chi non ha mai fatto parallele con sovraccarichi alternati.GUTTA CAVAT LAPIDEM
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioalle parallele, infatti avevo inserito un thread a questo proposito.
reputo interessante verificare la forza nel back e nel chest, per questo sulle parallele segui la stessa progressione quella dei 20-15-10-5-cl previo riscaldamento.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Grosso miglioramento nella sessione di oggi...
21Kg --> 2 reps con 1 buffer (i manubri che uso come zavorra sono 21Kg, 4 dischi da 5 + barra)
16Kg --> 2 reps con 1 buffer (stesso motivo)
10Kg --> 2 reps con 2 buffer
5 Kg --> 2 reps con 2-3 buffer
cl --> 6 complete + 2 mezze reps....
Menez, cosa consigli di fare per la prossima volta? Lavorare + sulle reps a corpo libero che nn riesco ancora a completare tutte? Grazie!
Commenta
-
-
mi chiedevo se è possibile usare questo schema,al di là del suo valore di test,in un normale allenamento,e se sì quali variazioni si potrebbero apportare per renderlo maggiormente voluminoso.La mia paura è che,eseguendolo diverse volte,la prestazione,e quindi l'efficacia,ne risultino inficiate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiomi chiedevo se è possibile usare questo schema,al di là del suo valore di test,in un normale allenamento,e se sì quali variazioni si potrebbero apportare per renderlo maggiormente voluminoso.La mia paura è che,eseguendolo diverse volte,la prestazione,e quindi l'efficacia,ne risultino inficiate.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me sembra un po' un controsenso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiointendevo fare 2-3 serie tutte cn questo schema...forse mi sono espresso male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio2-3 serie?!?! Ma l'hai provato?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiointendo eseguire lo stesso schema 2-3 volte nello stesso allenamento..certo che l'ho provato..l'ho anche scritto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè 2-3 volte a wo? Menez parla di un giro (se non sbaglio)...cmq non penso ci siano gran problemi a farne 2-3 botte...sigpic
Commenta
-
-
in realtà è prestativo, ma è anche allenante lo squat a 20 rip non credo alleni "meno" di uno squat a 5 o 8 rip..o no?
piuttosto che "ammazzarmi" di trazioni "prestative", fatte un giro di queste farei altro, come rematore e pulley (da provare versione dle pulley su rialzo ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta