Allenamento per un sedicenne ex calciatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #16
    compra altri kg

    3kg sarebbero pochi persino per mio cugino di 4 anni..

    Commenta

    • KKMeph
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 2251
      • 259
      • 385
      • Sopra il Po
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da LuKeTtO Visualizza Messaggio
      Va bene, a settembre mi iscrivo in palestra sicuro tanto vado a fare arti marziali, ma adesso con quello che ho nn posso fare proprio niente niente niente? E come fa la gente che nn è mai andata in palestra a essersi fatta un po di fisico? io nn sto dicendo che andare in palestra è sbagliato, sto solo dicendo che io per adesso preferirei allenarmi a casa, e vi chiedevo se posso comunque fare qualcosa con quello che ho, mi sembra impossibile che io nn possa proprio fare nulla scusatemi!!


      Allora...una cosa importante non l'hai scritta: i tuoi dati e COSA vorresti raggiungere (es. braccia grosse, addome a vista, polpacci venoso...sono tutti esempi), magari con una fotina esplicativa. Poi ti diciamo che si può fare.
      MKK Fake

      Commenta

      • LuKeTtO
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 42
        • 4
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #18
        ok grazie KKMeph, io ho 16 anni, sono alto 178 cm, peso 73 kg e vorrei raggiungere diciamo un fisico asciutto, bello completo, da atleta diciamo, nn grosso, vabbe avete capito, per la foto ve la metto domani se mi è possibile.
        IL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine

        "Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde



        Commenta

        • KKMeph
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 2251
          • 259
          • 385
          • Sopra il Po
          • Send PM

          #19
          tipo questo?

          MKK Fake

          Commenta

          • KKMeph
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 2251
            • 259
            • 385
            • Sopra il Po
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da LuKeTtO Visualizza Messaggio
            ok grazie KKMeph, io ho 16 anni, sono alto 178 cm, peso 73 kg e vorrei raggiungere diciamo un fisico asciutto, bello completo, da atleta diciamo, nn grosso, vabbe avete capito, per la foto ve la metto domani se mi è possibile.

            Comunque mi spiace molto deluderti ma quello che vuoi non è raggiungibile senza i mezzi minimi. Perchè: la massa muscolare la si mette con dieta e pesi, non con aria e pesi da neonati. Scorda la parola TONIFICARE, lasciala alle ragazzine.

            FORSE, E RIPETO FORSE, con 2 manubri e una swiss ball riusciresti ad "evidenziare" FORSE petto e spalle, MOLTO FORSE le braccia, schiena SOLO CON BARRA TRAZIONI, gambe nisba senza bilancere/rack/ghisa.

            A patto di allenarsi bene e mangiare bene.


            Realisticamente parlando, non caverai un ragno dal buco.
            MKK Fake

            Commenta

            Working...
            X