Ciao a tutti!
è da un po' che seguo il forum e, leggendo un sacco di commenti e consigli intelligenti ed utili mi sono deciso ad iscrivermi.
Sono un ex ciccione, (90 Kg per 173 cm)..in seguito a una dieta iperdrastica, ho perso un po' di chili e mi sono attestato sui 59-60Kg.
Dopodichè mi sono iscritto in palestra...(sono circa due anni di frequentazione) e in pratica, peso 63, non ho raggiunto neanche un risultato....
maniglie dell'amore? tornate! addominali? neanche a parlarne! pettorali? magari!
Sono quasi in procinto di abbandonare il tutto, per cui se qualche anima di buon cuore volesse darmi qualche suggerimento...
sarei davvero entusiasta e ce la metterei tutta, ancora...per ottenere il mio grande sogno: addominali cesellati, pettorali in vista, fisico a V...
sarebbe un sogno potersi permettere un'estate al mare senza il supplizio della canottiera a nascondere un fisico schifoso...
A livello di alimentazione, così:
mattino: caffè + frutto + uovo
metà: proteine liquide
pranzo: pane e bresaola
spuntino: barretta energetica
cena: un po' più vario, carne....pasta..
pre nanna: arginina
onestamente, senza toccare l'argomento, mi sembra di pensare che senza certi "aiuti" è dura
a livello di allenamento è questo:
PETTORALI
PULL OVER 3X12
PANCA PIANA 4X8 (esercizio in cui non riesco a spingere per via di un dolore alla spalla)
CROCI AI CAVI ALTI 3X10
BICIPITI
BILANCIERE IN PIEDI 4X8
CONCENTRATO 3X10
DORSALI
LAT MAC DIETRO 3X12
PULLEY PRESA LARGA INVERSA 4X8
DELTOIDS MACHINE 3X10
TRICIPITI
ERCOLINA 4X8
CONCENTRATO AI CAVI 3X10
SPALLE
ALZATE LATERALI 3X12
LENTO AVANTI 2 MANUBRI 4X8
ROWING 3X10
GAMBE
PRESSA 4X8
LEG EXTENSION 4X8
Questa è la scheda che sto facendo da un po'...le gambe a volte le salto
Vi posto tre foto:
massimo peso
massimo dimagrimento
stadio attuale
è da un po' che seguo il forum e, leggendo un sacco di commenti e consigli intelligenti ed utili mi sono deciso ad iscrivermi.
Sono un ex ciccione, (90 Kg per 173 cm)..in seguito a una dieta iperdrastica, ho perso un po' di chili e mi sono attestato sui 59-60Kg.
Dopodichè mi sono iscritto in palestra...(sono circa due anni di frequentazione) e in pratica, peso 63, non ho raggiunto neanche un risultato....
maniglie dell'amore? tornate! addominali? neanche a parlarne! pettorali? magari!
Sono quasi in procinto di abbandonare il tutto, per cui se qualche anima di buon cuore volesse darmi qualche suggerimento...
sarei davvero entusiasta e ce la metterei tutta, ancora...per ottenere il mio grande sogno: addominali cesellati, pettorali in vista, fisico a V...
sarebbe un sogno potersi permettere un'estate al mare senza il supplizio della canottiera a nascondere un fisico schifoso...
A livello di alimentazione, così:
mattino: caffè + frutto + uovo
metà: proteine liquide
pranzo: pane e bresaola
spuntino: barretta energetica
cena: un po' più vario, carne....pasta..
pre nanna: arginina
onestamente, senza toccare l'argomento, mi sembra di pensare che senza certi "aiuti" è dura
a livello di allenamento è questo:
PETTORALI
PULL OVER 3X12
PANCA PIANA 4X8 (esercizio in cui non riesco a spingere per via di un dolore alla spalla)
CROCI AI CAVI ALTI 3X10
BICIPITI
BILANCIERE IN PIEDI 4X8
CONCENTRATO 3X10
DORSALI
LAT MAC DIETRO 3X12
PULLEY PRESA LARGA INVERSA 4X8
DELTOIDS MACHINE 3X10
TRICIPITI
ERCOLINA 4X8
CONCENTRATO AI CAVI 3X10
SPALLE