Allenamento per endomorfo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide67
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 94
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Allenamento per endomorfo

Ciao a tutto il forum.

sto'facendo definizione, devo perdere grasso, secondo voi ( sopratutto Armando) oltre a fare aerobica , quate serie mi consigliate di fare?

Attualmente mi alleno 2 volte allasettimaa con 5 serie per 6/8 rip per esercizio( fondamentali multiarticolari), non voglio perdere molta massa magra,oltre tutto faccio 4 allenamenti aerobici settimanali e soo sceso di calorie..

grazie per i consigli. ciao
    Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Se ti alleno due volte alla settimana potresti inserire due sessioni di aerobica e naturalmente cura l'alimentazione.
    Per le serie secondo me sono comunque troppe, non è che poi dipende dalle serie se bruci grasso o no.
    ciao.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Troppo volume, poca intensità e aerobica; secondo me abbassando anche le calorie perderai peso, ma soprattutto anche molta massa magra, se prima nn vai in sovrallenamento.

MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Re: Allenamento per endomorfo

Originally posted by davide67
        Ciao a tutto il forum.

sto'facendo definizione, devo perdere grasso, secondo voi ( sopratutto Armando) oltre a fare aerobica , quate serie mi consigliate di fare?

Attualmente mi alleno 2 volte allasettimaa con 5 serie per 6/8 rip per esercizio( fondamentali multiarticolari), non voglio perdere molta massa magra,oltre tutto faccio 4 allenamenti aerobici settimanali e soo sceso di calorie..

grazie per i consigli. ciao
        Posta la tua scheda così ci facciamo un' idea generale del tuo allenamento.
        L'aerobica falla 2 volte a settimana come suggerito da Goku...cerca di fare una sorta di interval training, ovvero cambi di intensità.
        10 minuti al 60% del ritmo carciaco massimo, poi 80, poi 70, poi 60, poi 80 ecc....se proprio vuoi fare il non plus ultra vai a correre e dedicati agli scatti brevi in salita, la bicicletta e la corda....
        Cura maggiormente l'alimentazione, diminuisci i carboidrati complessi per un pò e aumenta l'introito generale di frutta e verdura.
        Poi aspetta...
        Non c'è nessun segreto....è solo una questione di tempo.

Find a way

Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ottimi come sempre i consigli di Armando .... io posso aggiungere che potresti fare un lavoro aerobico alla mattina appena sceso dal letto a digiuno con cyclette steep ecc... se non hai a disposizione tali attrezzature va bene anche salto alla corda o corsa sul posto.

ciao
          Enrico e stop!

Commenta

Working...
          X