Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento definizione:scopo corpo asciutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento definizione:scopo corpo asciutto

    buona sera a tutti oggi scrivo per farmi aiutare da voi....vorrei incominciare ad effettuare la scheda per definizione,e mi chiedevo quante serie e ripetizioni si devono svolgere per far si che l'esercizio sia efficace per raggiungere lo scopo definizione.io ho fatto per molti mesi 3 serie da otto per ogni esercizio ke facevo (cioe per la massa).
    Mi potete aiutare scrivendomi una scheda apposita per definizione per diminuiere massa grassa???e quanti minuti di tappeto occorre fare per togliere massa grassa?mi premetto ke faccio una diet molto pulita
    colazione 4 fette biscottate con marmellata
    pranzo (gg in cui vado palestra)50gr di pasta + 30gr di carene a scelta
    spuntino frutta
    cena solo secondo vario tra pesce carne verdura
    sono alto 185 e peso 82 kili
    grazie

    #2
    non esistono schede di definizione
    la scheda che facevi prima (con tutti 3x8) non aveva senso



    no aspetta.....



    50 grammi de pasta e 30 di carne?????????????? di filato in sezione dieta!!!!!!!!! Che tra l'altro è la base della definizione

    Commenta


      #3
      ho sbagliato a scrivere volevo dire 300gr di carne

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alfredoking Visualizza Messaggio
        ho sbagliato a scrivere volevo dire 300gr di carne
        in ogni caso la dieta va postata nella seziona apposita, gia ti dico che devi rivederla totalmente mancano alcune grammature, mancano i grassi (olii),ecc. quindi ti consiglio di dare un occhio un po alle discussioni in nota di quella sezione e a qualche dieta gia coretta in modo da renderti conto su come va impostata

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎