Originally posted by Sauron
Io non mi alleno BIIO, pochi di noi lo fanno, il BIIO è quello di Tozzi.
Arriverai presto (2 o 3 anni al massimo se sei fortunato) a un punto di forte stallo e per uscirne secondo me dovrai giocare più sulla qualità che sulla quantità.
Io per esempio mi alleno da 12 anni ed non crescevo più in modo continuativo da parecchio.
Ho ricominciato a salire sensibilmente coi carichi non aumentando il volume di lavoro ma semplicemente prestando attenzione agli incrementi. Avrei potuto allenarmi 3 volte, forse anche 4 e crescere, se avessi prestato attenzione agli incrementi.
Perchè farlo se cresco anche (e probabilmente di più) con 2?.
Grazie per i complimenti .
Ciao.
Io non mi alleno BIIO, pochi di noi lo fanno, il BIIO è quello di Tozzi.
Arriverai presto (2 o 3 anni al massimo se sei fortunato) a un punto di forte stallo e per uscirne secondo me dovrai giocare più sulla qualità che sulla quantità.
Io per esempio mi alleno da 12 anni ed non crescevo più in modo continuativo da parecchio.
Ho ricominciato a salire sensibilmente coi carichi non aumentando il volume di lavoro ma semplicemente prestando attenzione agli incrementi. Avrei potuto allenarmi 3 volte, forse anche 4 e crescere, se avessi prestato attenzione agli incrementi.
Perchè farlo se cresco anche (e probabilmente di più) con 2?.
Grazie per i complimenti .
Ciao.
anche solo cambiando la serie di esercizi, che so lat+rematore invece che rematore+lat, puoi fare in modo che il corpo non si abitui alla routine.
k
Commenta