If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non sto sparando a zero su niente, ho solo detto che il BIIO non è come dite voi il metodo migliore e infallibile che da sempre risultati, ma solo uno dei tanti.
quando vuoi ci alleniamo insieme, sempre che non crolli alla 10 serie
non ti preoccupare, dal momento che sono un half pompatore, cioè mi alleno istintivamente, continuerò a farlo finchè continuerò ad avere risultati, come voi BIIO continuerete giustamente a seguire la vostra filosofia(che ripeto non è una scienza ma rimane una teoria e come tale non funziona universalmente) finchè vi darà risultati. k
non so se te ne 6 reso conto ma rispetto a quando avevi aperto il posto BIIO vs volume hai moderato le tue posizioni; sei già meno estremista.
Originally posted by Kpaolo io non sto sparando a zero su niente, ho solo detto che il BIIO non è come dite voi il metodo migliore e infallibile che da sempre risultati, ma solo uno dei tanti.
Hai un posto dove hanno abbastanza pesi?
Altrimenti non vengo....
Faccio anche 30 serie......no problem...
Originally posted by flexer77
io sono di Milano.
di quali palestre parli?
prima di naja andavo alla new trefor, però è una palestra di cazzeggiatori e fighetti che fanno i pesi col cellulare...comunque adesso vado allo Sportsman club, mi trovo bene...tu dove vai?
è inutile che te lo dica,tanto abito in periferia....
ho guardato i prezzi della tua, che ladrata.
non saprei cosa farmene di una palestra ****.
tanto panche e manubri si trovano dappertutto.
mi servirebbe solo un rack e la quadra-bar...
ma tanto quelli li trovi solo negli usa.
non è una palestra ****, negli orari non di punta ci sono quelli veramente grossi che si allenano, i fighetti(purtroppo) vengono dopo le sette, ma io cerco di finire per le sei....k
Originally posted by Kpaolo io non sto sparando a zero su niente, ho solo detto che il BIIO non è come dite voi il metodo migliore e infallibile che da sempre risultati, ma solo uno dei tanti.
allora ripeto:dimmi cosa sai davvero degli allenamenti brevi,intensi ed infrequenti?
Originally posted by MISTER X allora ripeto:dimmi cosa sai davvero degli allenamenti brevi,intensi ed infrequenti?
credo poco.
non è per darti contro,non te la prendere.
L'allenamento BII/BIIO come qualsiasi altro ha lo scopo di provocare un aumento o ipertrofia del muscolo, da raggiungere non con un alto volume ma con una o due serie ad esaurimento per muscolo, in questo modo il corpo reagirà adattandosi e premunendosi aumentando di massa muscolare(iperplasia).
ciò necessita di adeguato riposo e adeguata nutrizione...k
L'allenamento BII/BIIO come qualsiasi altro ha lo scopo di provocare un aumento o ipertrofia del muscolo, da raggiungere non con un alto volume ma con una o due serie ad esaurimento per muscolo, in questo modo il corpo reagirà adattandosi e premunendosi aumentando di massa muscolare(iperplasia).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta