Dio mio...allenati 3 volte alla settimana, massimo 4 (e mi sa che andrebbe rivista) con questa scheda. Io l'ho fatto su 3 split. Ottima. Fidati, allenati di meno e riposa di più. Magari se proprio non riesci a stare a casa dalla palestra, fai un pò di cardio...
Scheda per allargare le spalle...
Collapse
X
-
Per il remo hai 2 possibilità. Quelle che ti ho scritto. Ricorda che nella B hai le trazioni in 4xmax (con sovraccarico), quindi per l'ampiezza è una bella botta.
Ah, la scheda prevede buffer negli esercizi principali, non puoi tirare a cedimento.MKK Fake
Commenta
-
-
La larghezza delle spalle dipende dalla genetica..io per esempio sono nato con una struttura piccola,alla phil heath tanto per dirti un bodybuilder famoso..l'unica soluzione è quella di aumentare molto il volume del deltoide..della parte laterale per essere precisi spero di esserti stato d'aiutoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Per il remo hai 2 possibilità. Quelle che ti ho scritto. Ricorda che nella B hai le trazioni in 4xmax (con sovraccarico), quindi per l'ampiezza è una bella botta.
Ah, la scheda prevede buffer negli esercizi principali, non puoi tirare a cedimento.MKK Fake
Commenta
-
-
Aggiungi se vuoi il pullover il giorno a,non vedo comunque la necessità di aggiungere quegli esercizi il giorno b.
Non hai bisogno di tutti quegli esercizietti SE FAI BENE LA SCHEDA => Ti alleni bene.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioFai la scheda di Iach, fidati.
PS: Magari se punti più alla larghezza del dorso rispetto allo spessore, nel rematore porta il bilancere subito sotto il petto invece che all'addome.
Commenta
-
-
Si. Visto che vai a stressare di più i deltoidi posteriori e la parte alta del dorsale. E prima di parlare, provalo. Quando remi all'addome, alla fine dell'esercizio, senti che ha lavorato la zona centrale della schiena e la parte bassa dei dorsali...quando fai remo al petto, le sensazioni sono quasi come un post-trazioni...MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioSi. Visto che vai a stressare di più i deltoidi posteriori e la parte alta del dorsale. E prima di parlare, provalo. Quando remi all'addome, alla fine dell'esercizio, senti che ha lavorato la zona centrale della schiena e la parte bassa dei dorsali...quando fai remo al petto, le sensazioni sono quasi come un post-trazioni...
ma se non sbaglio nel secondo remo,devi scendere con il busto quasi parallelo al terreno giusto?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioSi, con il remo al petto sei praticamente // al terreno...c'era anche una foto famosa in giro di arnold sui rialzi che lo faSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta