B.I.I.O.? no grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kpaolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 733
    • 5
    • 0
    • Send PM

a proposito di BIIO, visto che abbiamo parlato di metodi di allenamento(io comunque per chi non l'avesse capito mi alleno istintivamente e non ad alto volume) rilancio il dibattito sullo sloppy training postato ieri da E-Levantino, pensate che questo concetto si possa applicare e sia valido per il BIIO e gli altri metodi di allenamento?
    Se si quanto è importante il peso rispetto ad altri parametri quali intensità, tecnica,pausa tra le serie e chi + ne sà + ne metta?? k

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Re: teoria teoria....

Originally posted by miketyson
      e sono sicuro che mi alleno piu intensamente di voi che faccio 10 12 serie di petto! e poi,fateci vedere i risultati,foto,pesi misure,non mi interessano i carichi che sollevate! persino il vecchio stuart non s'è mai visto!MAH!
      allora prima di tutto sei un presuntuoso perchè dici che ti alleni più intensamente di noi,non avendoci mai visto non hai nessun diritto di affermare questo.
      secondo il forum è pieno di foto, e giuro che si oposti una ua foto in cui sei meglio di sauron,shawn o andrea oppure + grosso di cr500 vengo apposta a casa tua per consegnarti una banconota da 100 euro.
      e niente fake,eh?

Commenta

• CINA
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 412
        • 0
        • 0
        • Send PM

mike tyson

allenarsi alla ***** di cane non serve ,allenarsi B.I.I.O oppure B.I.I
        oppure havy duty significa programmare un allenamento,e poi l'intensita' ,se io non facevo 2 allenamenti a settimana quando ci sarei arrivato a fare 140kg di stacco da terra con buona esecuzione x 8 rip secondo me tutti quelli che programmano hanno capito che il bodybuilding e' una scienza, sopratutto x un natural, la tua arroganza semvra quella di certi istruttori pieni di sustanon che dicono ai ragazzini di 17 anni che sono delle checche che non caricano mai e li fanno allenare 5 volte a settimana xche' devono fare massa e loro poverini credono a lui perche' e' grosso e dice che ha 10 anni di allenamento e ha mangiato tanta carne per diventare cosi' ma i dosaggi degli anabolizzanti non li dice.........
        Conosco gente che dice che per crescere devi allenarti 3 ore al giorno se necessario anche la domenica ahahahahahahah

Commenta

• CINA
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 412
          • 0
          • 0
          • Send PM

12 serie

mi daresti un consiglio di un ciclo buono per fare 12 o 13 o 15 serie per il petto ahahahhah

Commenta

• Kpaolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 733
            • 5
            • 0
            • Send PM

Re: teoria teoria....

vedo che si continua a teorizzare all'infinito.......allora intanto rispondo a FLEX si chiama cosi mi sembra,nella mia palestra è vero uno solo su 100 si allena cosi,forse piu forte di molti altri,ma il suo obiettivop che è quello di mettere MASSA non arriva MAI!gli altri 99 si allena "normalmente" diciamo,3 allenamenti,qualcuno cresce,qualcuno stenta,qualcuno no,ora se un biiomane non cresce è colpa dell'alimentazione,che non si riposa,che non aumenta i suoi carichi di mezz'etto a volta (in teoria cosi arrivi alla fine di un anno a fare 758kg di panca e chi non ci arriva?colpa del superallenamento naturalmente!) mentre chi non cresce pompando è colpa dell'allenamento!MAH........
            Io casomai vado in superallenameto xchè lavoro davvero,8 ore intendo,recupero meno di voi,e sono sicuro che mi alleno piu intensamente di voi che faccio 10 12 serie di petto! e poi,fateci vedere i risultati,foto,pesi misure,non mi interessano i carichi che sollevate! persino il vecchio stuart non s'è mai visto!MAH!
            xCINA: guarda che chi non si allena BIIO ma diciamo ad alto volume o in altro modo non si allenano alla ***** di cane.
            Finiamola una volta per tutte con lo sminuire e criticare chi si allena diversamente da voi biiomani del *****, questa ve la siete cercata!!!
            xmike: hai ragione, ho visto alcune loro foto e non mi sembrano granchè.
            P.S. non mi piace litigare, ma come diceva diego abatantuono, tira tira la corda si spezza!!!

Commenta

• CINA
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 412
              • 0
              • 0
              • Send PM

xkpaolo

13 SERIE X IL PETTO??? SE LO DICI TU, E POI GUARDA CHE IO NON FACCIO SOLO B.I.I.O IO HO PARLATO DI ALLENAMENTI PROGRAMMATI, PERDONAMI SE X ME VANNO BENE QUELLI ABBREVIATI

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9537
                • 288
                • 752
                • impero romano
                • Send PM

per tutti....

primo non sono dopato!secondo non ho detto che il bii non funziona su nessuno,leggete bene cio che scrivo,terzo non devo dimostrare nulla a nessuno,se volete potremo allenarci insieme un giorno al massimo,spiacente ma io non riesco ad esaurirmi con 2 serie di panca!ne devo fare un po' di piu prima di non riuscire pi ua muovermi! e intendo panca con 110kg! poi non ho detto che bisogna allenarsi 5 giorni! ma ci puo essere un periodo che ti puoi allenare anche 5 gg certo non per sempre,ma se ascolti il tuo corpo.....per flex77 per lo squat 140kg li faccio pure io ma anche per 3 serie da 10 reps. se tu cedi alla prima sara questione di genetica,sono mesomorfo,quindi anche avvantaggiato rispetto a qualcuno,non sono qui per farmene un vanto ma dopo 10 anni di palestra e con tanti metodi collaudati penso di poter dire la mia,poi ognuno raccoglie cio che semina
                Alboreto is nothing

Commenta

• Kpaolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 733
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Re: xkpaolo

Originally posted by CINA
                  13 SERIE X IL PETTO??? SE LO DICI TU, E POI GUARDA CHE IO NON FACCIO SOLO B.I.I.O IO HO PARLATO DI ALLENAMENTI PROGRAMMATI, PERDONAMI SE X ME VANNO BENE QUELLI ABBREVIATI
                  perdonatemi se cresco settimana dopo settimana, fibra su fibra, carne su carne, ora sono 1.94 e da 92 circa a dicembre ora peso 97kg, l'obiettivo è 100kg per giugno almeno al 6-7% di grasso invece del 9 attuali

Commenta

• CINA
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 412
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

chiarezza

x kpaolo
                    Xi lettori del forum fate distinzione tra allenamenti x natural allenamenti x dopati

N.B non voglio criticare nessuno anzi, pero' questo e' un messaggio alle persone che non hanno intenzione di usare farmaci allenatevi di meno e aumentate la forza Col doping questi problemi per la programmazione non ci sono

Esperienza personale

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9537
                      • 288
                      • 752
                      • impero romano
                      • Send PM

precisazione.....

per conoscenza di tutti,poichè non mi alleno solo col corpo,ma ho letto weider,ho letto poliquin,ho letto oltre braw,ho letto hardgainer ma culturisti li non ne ho visto manco l'ombra! mi basta poi conoscere qualche comune mortale nella mia palestra,gente di 40 anni con 20 anni di palestra non dopata,tiro le somme,se su 10 9 sono arrivati al risultato finale.....cioè tanta MASSA non GRASSO il resto è teoria,se riuscissi a crescere allenandomi una volta alla settimana sai quanto tempo risparmio e sudore!e soldi per mangiare meno! ragazzi spiacente deludervi.........nessun sacrificio nessun risultato:culo
                      Alboreto is nothing

Commenta

• CINA
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 412
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

estremi

parli anche di 10 anni o 20 anni
                        qui si parla di gente che ha 2 0 3 anni di palestra e nel mio caso e' passata davanti a chi ne aveva 6 e non per genetica ma per aver usato il cervello,

Commenta

• Kpaolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 733
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Re: estremi

Originally posted by CINA
                          parli anche di 10 anni o 20 anni
                          qui si parla di gente che ha 2 0 3 anni di palestra e nel mio caso e' passata davanti a chi ne aveva 6 e non per genetica ma per aver usato il cervello,
                          guarda che io non prendo steroidi, sennò avrei messo su non 5 ma 10-15kg in 4 mesi!!!!!!!!!!
                          comunque ci sarà sicuramente chi ha ottenuto risultati col BIIO, come ci sono quelli(come me e penso mike)che li ottengono con altri metodi.
                          tu vuoi per forza che uno si converta al BIIO, cos'è una crociata?:cool:

Commenta

• CINA
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 412
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

sbagli

Amico sbagli io non voglio fare pubblicita' a nessuno figurati senza nemmeno una lira, solo che io forse ho provato allenamenti ad alto volume e ho capito di essere hargainer se per voi va bene quello tanto meglio
                            Saluti a tutti

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Re: per tutti....

.....per flex77 per lo squat 140kg li faccio pure io ma anche per 3 serie da 10 reps. se tu cedi alla prima sara questione di genetica,
                              ciccio io non ho mai detto di fare monoserie, infatti faccio sempre circa 3 serie x esercizio.

Commenta

• ErikZ
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 8817
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Il patetico è che questo post vada ancora cosi' per le lunghe
                                Enrico e stop!

Commenta

Working...
                                X