B.I.I.O.? no grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by Kpaolo

si ma quanto ci mette?!
    io ho fatto 120 di disssssssssquat qualche mesetto fà...17 mesi che mi alleno...certo io nn faccio proprio un bii consono ai più...però nn stò mai in palestra +di 50min
    Unici esercizi accessori curl 2 serie e panca stretta 2 serie
    Uso leg curl(che mi sà che la levabbimo) e leg ext in ss coi multiarticolari

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453
      • 1
      • 0
      • Hellstorm
      • Send PM

si ma quanto ci mette?!
      sicuramente meno di te che ti fraccaserai il petto e le spalle colle croci visto che sono dannosissime per le articolazioni
      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

e tu cerca prima di capire cosa scrivo prima di filosofeggare a ***** di cane...k

ma quanto sei deficente...

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

si ma quanto ci mette?!

Meno di quanto si possa pensare se si concentra solo su questi esercizi e lascia stare altri esercizi che potrebbero rallentare la prog dei carichi.

Commenta

• Kpaolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 733
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Pyron

sicuramente meno di te che ti fraccaserai il petto e le spalle colle croci visto che sono dannosissime per le articolazioni
            perchè quando scrivi non colleghi mai il tuo cervello alle "dita"?
            io non mi fracasso il petto con le croci, ne faccio due serie alla fine per stancarlo definitivamente, in circa 20-25 minuti alleno il petto, va be ma che ti rispondo a fare...k

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9331
              • 279
              • 684
              • impero romano
              • Send PM

allora nella "mia" palestra c'è un tipo che si allena BII fa 110kg di panca 4colpi 150 squat 6 colpi stacchi con 90 kg è alto 175 come me,177 io,pesa meno di me,lui 69 io 83kg,lui è piu forte forse di me,io faccio piu serie di lui,lui si sfinisce prima,io un po' dopo,lui recupera piu di me,lavora in banca e riposa 3 gg dopo l'allenameto,io solo 1 giorno e lavoro in piedi tutto il giorno,morale,io cresco lui NO!è sempre a 69 70 a volte 71 kg,il lunedi è sempre 69! morale.........possiamo teorizzare all'infinito quello che va bene per me non va bene per te e per lui,trova la tua strada,puo anche essere un giorno bii e un giorno pump.Ma i professionisti anche negli altri sport recuperano 6 giorni su 7 secondo voi per avere risultati?sudore e sacrificio,stress e stanchezza,sono nemici ok,ma senza impegno nessun risultato! bye
              Alboreto is nothing

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by miketyson
                allora nella "mia" palestra c'è un tipo che si allena BII fa 110kg di panca 4colpi 150 squat 6 colpi stacchi con 90 kg è alto 175 come me,177 io,pesa meno di me,lui 69 io 83kg,lui è piu forte forse di me,io faccio piu serie di lui,lui si sfinisce prima,io un po' dopo,lui recupera piu di me,lavora in banca e riposa 3 gg dopo l'allenameto,io solo 1 giorno e lavoro in piedi tutto il giorno,morale,io cresco lui NO!è sempre a 69 70 a volte 71 kg,il lunedi è sempre 69! morale.........possiamo teorizzare all'infinito quello che va bene per me non va bene per te e per lui,trova la tua strada,puo anche essere un giorno bii e un giorno pump.Ma i professionisti anche negli altri sport recuperano 6 giorni su 7 secondo voi per avere risultati?sudore e sacrificio,stress e stanchezza,sono nemici ok,ma senza impegno nessun risultato! bye
                Che ne sai lui cosa fa al di fuori della palestra ? Non sai che se trascuri riposo e alimentazione puoi fare pure il migliore allenamento del mondo ma risultati 0 ?

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

e tu cerca prima di capire cosa scrivo prima di filosofeggare a ***** di cane...k
                  guarda che ha ragione.non tela prendere,si discute,ma da quello chedici si vede che non sai praticamente nulla di BII,BIIO,HD,HIT ecc.

compra libri tipo BRAWN,OLTREBRAWN,HD1,HD2,ecc.

impara,capisci e poi critica.

questo va fatto per esprimere un giudizio su unmetodo che non conosci per nulla.

Commenta

• Armando
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 3532
                    • 5
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Sono un filosofo che si allena, ho la capa di Einstein e il corpo di superman, cosa c'è di male....?
                    Hai qualcosa contro i filosofi?
                    Se non capisci la filosofia sono affari tuoi, per dirla alla Brian Johnston...

Find a way

Armando
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Kpaolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 733
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      guarda che ha ragione.non tela prendere,si discute,ma da quello chedici si vede che non sai praticamente nulla di BII,BIIO,HD,HIT ecc.

compra libri tipo BRAWN,OLTREBRAWN,HD1,HD2,ecc.

impara,capisci e poi critica.

questo va fatto per esprimere un giudizio su unmetodo che non conosci per nulla.
                      come immaginavo se uno si allena diversamente da voi ha torto, è ignorante e non capisce niente, perchè invece non mi elencate motivi validi del fatto che il biio sia superiore rispetto agli altri metodi??? k

Commenta

• Bartolo76
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2001
                        • 1559
                        • 1
                        • 0
                        • Rimini
                        • Send PM

come immaginavo se uno si allena diversamente da voi ha torto, è ignorante e non capisce niente, perchè invece non mi elencate motivi validi del fatto che il biio sia superiore rispetto agli altri metodi??? k
                        Veramente mi pare che finora non abbiano fatto altro...

Commenta

• Pyron
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2001
                          • 2453
                          • 1
                          • 0
                          • Hellstorm
                          • Send PM

ma non ti rendi conto che a volte hai risposto TU senza collegare le dita al cervello? ad Armando hai detto che dice cazzate mentre in realtà aveva scritto un post serio... bha...
                          Last edited by Pyron; 17-03-2002, 22:00:38.

Commenta

• Kpaolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 733
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Pyron
                            ma non ti rendi conto che a volte hai risposto TU senza collegare le dita al cervello? ad Armando hai detto che dici cazzate mentre in realtà avevo scritto un post serio... bha...

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

mi elencate motivi validi del fatto che il biio sia superiore rispetto agli altri metodi??? k
                              E' più grosso il fisico di un centometrista o di un maratoneta?
                              Sforzi brevi ed intensi sono più indicati per l'ipertrofia rispetto all'alto volume.

Ma attento: non è possibile correre la maratona andato alle velocità di un centometrista---->Alta intensità/basso volume

Attento anche al contrario: non puoi correre i cento metri con la velocità da maratoneta--->nessun risultato, arrivi ultimo!

Commenta

• miketyson
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2002
                                • 9331
                                • 279
                                • 684
                                • impero romano
                                • Send PM

per max power: il tipo che conosco ti assicuro che fa vita ritirata almeno molto piu di me che esco e faccio le ora piccole il venerdi sabato domenica,poi io non sono contro nessun metodo,ognuno è valido poichè porta al risultato finale,eccetto steroidi naturalmente,non sono uno che teorizza,almeno prima metto in pratica,poi tiro le somme,in teoria siamo tutti bravi vedo,poichè prima di noi comuni mortali c'è stato qualcuno che ha pure scritto e venduto la sua teoria personale e tutti a seguire.....ora mi viene da chiedere,per anni decenni ci si allenava in un modo,anche li c'era chi cresceva e chi no,chi si dopava e chi no,non è vero che quelli che crescono allenandosi 5 volte a settimana sono tutti dopati,potrei portarvi mille esempi pure di persona se venite a genova,poi è uscito mentzer col suo metodo heavy duty,poi per anni non lo ha cagato piu nessuno,col suo metodo qualcuno cresceva altri no,comunque lui era dopato quindi per me non fa testo,ora sono usciti i vari stuart tozzi ecc. ecc. qualcuno li ha seguiti ed è cresciuto,qualcuno continua a seguirli e continuano a non crescere,tra un po' di anni scommettete che uscira qualcun'altro con qualche altra teoria che funziona?se poi il BII non funziona non date la colpa xchè il sabato sera siete stati a ballare fino alle 4 o xchè una domenica non avete consumato 150g di pro! il corpo cresce con la fatica,sudore,la teoria viene dopo,la filosofia lasciamola ai poeti....
                                Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                                X