Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lividure ai tricpiti...si tratta di strappi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lividure ai tricpiti...si tratta di strappi?

    Tempo fa notai una lividura al braccio destro, proprio in altezza del tricipite. Credevo fosse qualcosa che non riguardasse l'allenamento in palestra. Stasera, allo specchio, noto che s'è formata un'altra lividura sul braccio sinistro, all'altezza del tricipite. Che sia uno strappo? I tricipiti non li sento per niente caricati quando vado ad allenarmi, com'è possibile?

    #2
    se fosse uno strappo non riusciresti neanche a pensare di allenarli

    Commenta


      #3
      kick ha ragione, puo essere uno stiramento

      Commenta


        #4
        Si ma poichè non me ne accorgo, non mi sento il tricipite in "lavoro" che devo fare? Ridurre il carico?

        Commenta


          #5
          posta una foto

          Commenta


            #6
            Braccio sinistro (livido piu recente)


            Braccio destro (il livido è quasi sparito, ma era presente all'altezza del cerchietto rosso)

            Commenta


              #7
              non è che in certi esercizi tipo panca scott ti appoggi proprio in quel punto e ti lascia segni? se non fa male non è sicuramente un problema muscolare ma solo della cute

              Commenta


                #8
                esatto.. non è muscolare il problema... è come quando ti tirano un pugno e rimane il livido blu... nulla di grave assolutamente

                Commenta


                  #9
                  Ah ok grazie Di solito quando faccio la Scott appoggio parecchio ma non credo sia dovuto a quello...
                  PS. mi permetto un semplice OT: è normale che quando eseguo il French Press mi bruciano i gomiti?

                  Commenta


                    #10
                    è l'esercizio in cui è facile fotterseli. vacci piano. carica sempre il giusto,evita di farla pesante

                    Commenta


                      #11
                      Ok grazie mille, in effetti per questo non mi piace, eppure con 10kg+10kg (+bilanciere sagomato da 6kg) non mi sento il tricipite caricato...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎