Salve, vorrei farvi una domanda...mi capita quando entro in un ciclo di ipertrofia, e dunque di svolgere un lavoro più faticoso rispetto ad un ciclo di forza, di stancarmi subito..., ciè dopo una-due week che seguo lo stesso lavoro e come se nn sentissi il lavoro che faccio. Mentre nelle settimana iniziali, quando mi alleno sento proprio il muscolo che lavora sopratttuto nelle serie finali. quando arrivo alla terza settimana dio scheda vedo che forze non ne ho più e sento come se il muiscolo non lavoarasse per nulla.... Conclusione: a) vado in catabolismo ma non credo perchè cmq rispetto i giusti scarichi.. b) alimentazione corretta con usodi integrazione giusta... c) La scheda va troppo in memoria nel muiscolo, ma anche qui diffido in quanto cambio scheda una volta al mese.. Allora che cosa succede ai muscoli..??
Forse devo distanziare le sedue perchè nn do il tempo giusto di recupero..? Premetto ceh vado in palestra 4 volte alla settimana facendo petto-spalle gambe dorso tri-bici questo ovviamente lun. mar giov e venerdi'....== Grazie
Forse devo distanziare le sedue perchè nn do il tempo giusto di recupero..? Premetto ceh vado in palestra 4 volte alla settimana facendo petto-spalle gambe dorso tri-bici questo ovviamente lun. mar giov e venerdi'....== Grazie
Commenta