Dissonating, neanche io ho un rack e mi alleno a casa..... panca manubri e un bel po` di ghisa, lo squat inizialmente lo puoi gestire, non farai certamente 100 kg il primo giorno, inizia a cercare di capire i movimenti che sono fondamentali, quando i carichi inizieranno ad essere seri si pensera`. Io per dirti quando sono a casa mia nel sud uso le due tavole di un tavolo da ping pong messe in verticale, a casa a Siena appoggio il bilanciere tra due poltrone. Insomma, se si vuole, tutto si puo` fare.
Per la dieta a dirti il vero non ci sto` attentissimo, ho ovviamente aumentato il numero delle proteine giornaliere.
Per gli esercizi ho avuto un salto di qualita` facendo il 5x5x5, ho postato una discussione ieri perche` avevo intenzione di provare un altro ciclo da 5 settimane e Marcopl gentilmente mi ha consigliato una variante...
Per la dieta a dirti il vero non ci sto` attentissimo, ho ovviamente aumentato il numero delle proteine giornaliere.
Per gli esercizi ho avuto un salto di qualita` facendo il 5x5x5, ho postato una discussione ieri perche` avevo intenzione di provare un altro ciclo da 5 settimane e Marcopl gentilmente mi ha consigliato una variante...
Commenta