posta i video delle esecuzioni.......sicuramente non usi abbastanza peso...e se non reggi il volume vuol dire che il tuo snc non è per niente allenato
Sfogo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioposta i video delle esecuzioni.......sicuramente non usi abbastanza peso...e se non reggi il volume vuol dire che il tuo snc non è per niente allenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio...mi sembra un cane che si morde la coda...ci provo sempre ad aumentare ma nn ci riesco...i video delle esecuzioni li posterò al più presto anche se dubito che troverete GROSSE imperfezioni. C' ho lavorato tanto...ma appena aumento anche di poco la tecnica si va a far benedire e mostro un grande instabilità.
Commenta
-
-
daiiiii tirati su, ci sono io che sono come te, anzi peggiopanca piana arrivo a stento a 50kg
so che la genetica non mi aiuta ma gli l'impegno (anche dopo anni) paga sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weighteccola la scheda è in allegato, portresti trovare delle carenze in alcuni esercizi tipo nelle gambe, ma ho dovuto toglierli per adattare la scheda alle mie esigenzeOriginariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggioallora la quarta settimana di questa scheda è distruttiva al massimo quindi mi raccomando con l'alimentazione,
dovresti mettere dai 2 ai 4 kg di massa in un mese, l'ho testata e funziona.
1) la scheda è veramente, ma veramente brutta.. tutto in 3x8/6, 3x15 e 3x20.. set/rep sono completamente tutti da rifare, così come alcuni accoppiamenti
2) 2-4kg di massa in un mese li metti con una dieta corretta.. non con una scheda (brutta per giunta)
3) l'ultima è proprio la peggiore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggioquella scheda è strettamente personale è stata rivista più volte da me in base alle mie esigenze gli accoppiamenti sono strettamente per la mia persona, ma la cosa che può aiutarlo a crescere un po e la variazione delle ripetizioni.
comunque lavorare tutto in 3x20 con rest di 2'/3' è praticamente inutile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio@dissonating: com'è ora il tuo allenamento?
Anche la dieta, se ce l'hai postala..
Lento avanti 4x5
Distensioni sopra la testa 3x10
Tirate al mento 3x12
French press 3x8
Ercolina 3x12
Distensioni fra panche 2xmax
Addominali
B
Lat machine 4-4-6-8
Rematore 4x8
Pulley 3x12
Curl bilanciere 3x6
Curl man. 60° 3x8
Panca scott 2x12
C
Panca piana 4-4-6-8
Panca inclinata 3x8
Panca declinata man. 3x10
Croci 3x12
Per ora nn alleno le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioPer ora nn alleno le gambe
Ho dato un'occhiata al tuo diario.. ti alleni praticamente come l'anno scorso, fisicamente sei migliorato, segno che la dieta sta avendo i suoi effetti e la segui bene, però bisogna cambiare approccio all'allenamento..
i tuoi carichi in:
-panca
-trazioni
-rematore (manubrio o bilanciere)
quali sono? Ogni quanto cambi scheda? Scusa ma non ho capito in tutto da quanto ti alleni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperché?
Ho dato un'occhiata al tuo diario.. ti alleni praticamente come l'anno scorso, fisicamente sei migliorato, segno che la dieta sta avendo i suoi effetti e la segui bene, però bisogna cambiare approccio all'allenamento..
i tuoi carichi in:
-panca
-trazioni
-rematore (manubrio o bilanciere)
quali sono? Ogni quanto cambi scheda? Scusa ma non ho capito in tutto da quanto ti alleni..
panca 4 reps con 62kg
per ora faccio lat machine
rematore man. 4 reps con 26 kg
Commenta
-
-
"da poco più di un anno seriamente" lascia intendere che alle spalle hai anche del tempo non serio... non ci siamo :nono2:
a cominciare dal fatto che fai la lat e non trazioni.. c'è da lavorare qui
fossi in te ricomincerei da capo, dici di non reggere il volume, hai carichi abbastanza bassi... nel giro di 2 mesi fatti bene potresti avere buoni risultati...
non mi hai detto perché non alleni le gambe! E non hai postato la dieta.. quanto pesi? Quanto sei alto?
Commenta
-
Commenta