Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sfogo...

    Quanto volte vi capita di pensare che tutto il lavoro, gli sforzi e i sacrifici per cercare di migliorare il vostro fisico siano stati inutili? A me capita spesso...e non so più come comportarmi...le mie motivazioni stanno svanendo. Ormai mi allena da più di un anno e mi vedo SEMPRE lo stesso...i carichi nn crescono e il fisico nn progredisce. La pancia rimane e i fianchi pure...i muscoli nn crescono pur curando molto l' alimentazione. E' sconfortante vedere gente attorno a te allenarsi male e mangiare male e nonostante tutto avere risultati molto più visibili rispetto ai tuoi. Per non parlare della panca...la panca...è da mesi che nn supero i 60 kg...e questo mi fa impazzire...nn riuscire a progredire...


    Comunque scusate lo sfogo...nn so se mollare o no...ciao a tutti
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

    #2
    Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
    Quanto volte vi capita di pensare che tutto il lavoro, gli sforzi e i sacrifici per cercare di migliorare il vostro fisico siano stati inutili? A me capita spesso...e non so più come comportarmi...le mie motivazioni stanno svanendo. Ormai mi allena da più di un anno e mi vedo SEMPRE lo stesso...i carichi nn crescono e il fisico nn progredisce. La pancia rimane e i fianchi pure...i muscoli nn crescono pur curando molto l' alimentazione. E' sconfortante vedere gente attorno a te allenarsi male e mangiare male e nonostante tutto avere risultati molto più visibili rispetto ai tuoi. Per non parlare della panca...la panca...è da mesi che nn supero i 60 kg...e questo mi fa impazzire...nn riuscire a progredire...


    Comunque scusate lo sfogo...nn so se mollare o no...ciao a tutti
    Posta la scheda
    sei sicuro che sia corretta l'alimentazione? magari apri un 3d nella sezione apposita per la dieta
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
      Posta la scheda
      sei sicuro che sia corretta l'alimentazione? magari apri un 3d nella sezione apposita per la dieta
      La mia alimentazione è stata corretta più volte e ho lavorato sia con la multifrequenza che cn la monofrequenza. Ho problemi a reggere gli alti volumi: dopo la sesta serie dei gruppi più grossi in linea di massima sono stremato.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

      Commenta


        #4
        il regime di allenamento deve variare spesso...sennò il fisico si abitua e non cresce più

        Commenta


          #5
          potevo postarti una scheda che ho io, ma se non reggi i lavori ad alto volume questa scheda ti darà troppi problemi

          Commenta


            #6
            Per dare un ' idea...
            File Allegati
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
              il regime di allenamento deve variare spesso...sennò il fisico si abitua e non cresce più
              Non sono un novellino...o meglio nn del tutto....mi alleno da più di un anno variando spesso gli stimoli allenanti...quello che mi deprime di più è il petto anche perchè forse è il gruppo muscolare che prima si nota in una persona...tra l' altro all' avere braccia esili come fuscelli mi sono ormai rassegnato
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

              Commenta


                #8
                non avere fretta...c'è gente che dopo molti anni ha iniziato a vedere buoni risultati, io sinceramente per il petto non ho mai avuto problemi, e ti dico che dopo le varie panche mi diverto molto a fare le aperture con i manubri al rallenty ci metto una eternità per fare 3 serie e proprio quello che mi distrugge il petto che mi fa male per 4/5 giorni.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                  Per dare un ' idea...
                  non mi pare che tu sia messo male. Certo devi lavorare, lavorare e lavorare....ma le carte per progredire le hai tutte in regola.
                  se molli peggiori, se continui migliori.
                  da che parte vuoi stare?
                  inizia da ora e dì: devo progredire e migliorare.
                  ci vorranno anni e allora?
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #10
                    fai power lifting magari migliori di +...
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                      non mi pare che tu sia messo male. Certo devi lavorare, lavorare e lavorare....ma le carte per progredire le hai tutte in regola.
                      se molli peggiori, se continui migliori.
                      da che parte vuoi stare?
                      inizia da ora e dì: devo progredire e migliorare.
                      ci vorranno anni e allora?
                      E' brutto lavorare senza avere miglioramenti...e vi posso assicurare che in gruppi muscolari come il petto non ne ho avuto NESSUNO da più di 6 mesi a questa parte...

                      A me piace andare in palestra e mi piace allenarmi...però qualche risultato lo vorrei vedere

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                      fai power lifting magari migliori di +...
                      Penso di essere la persona meno forte che sia mai esistita e tra l' altro in esercizi come la panca nn riesco proprio a trovare soddisfazione di alcun genere
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                        E' brutto lavorare senza avere miglioramenti...e vi posso assicurare che in gruppi muscolari come il petto non è avuto NESSUNO da più di 6 mesi a questa parte...

                        A me piace andare in palestra e mi piace allenarmi...però qualche risultato lo vorrei vedere



                        Penso di essere la persona meno forte che sia mai esistita e tra l' altro in esercizi come la panca nn riesco proprio a trovare soddisfazione di alcun genere
                        è questo il tuo problema....e di molti altri...usa + carico...abbassa le ripetizioni aumenta la frequenza e usa esercizi che creano stress al tuo corpo...girate squat panca distensioni e stacchi....tutti pesanti....arriva a 1,5volte il tuo peso in panca e anche di + e vedi se il petto cresce...arriva a fare una girata con 100kg...e poi ne riparliamo
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          #13
                          se vuoi posso postarti una bella scheda che ti darà sicuramente risultati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            è questo il tuo problema....e di molti altri...usa + carico...abbassa le ripetizioni aumenta la frequenza e usa esercizi che creano stress al tuo corpo...girate squat panca distensioni e stacchi....tutti pesanti....arriva a 1,5volte il tuo peso in panca e anche di + e vedi se il petto cresce...arriva a fare una girata con 100kg...e poi ne riparliamo
                            Già provato e già fatto...ma proprio la panca nn la riesco a mandare giù. Sono mesi che non aumento più i chili sul bilanciere e ogni volta mi sento insicuro nell' esecuzione, nn perchè non sappia quale sia (ho letto migliaia di posto in cui viene spiegata come fare una buona panca) ma proprio perchè penso che sia un movimento a me poco congeniale.


                            p.s. cosa intendi per girata?

                            Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
                            se vuoi posso postarti una bella scheda che ti darà sicuramente risultati
                            Posta posta...ma ormai nn credo più alle schede miracolose
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                            Commenta


                              #15
                              allora la quarta settimana di questa scheda è distruttiva al massimo quindi mi raccomando con l'alimentazione,
                              dovresti mettere dai 2 ai 4 kg di massa in un mese, l'ho testata e funziona.
                              Last edited by Light Weight; 03-04-2010, 12:22:29.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎