Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento aerobico [quale cardiofrequenzimetro]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento aerobico [quale cardiofrequenzimetro]

    Mi sapete consigliare un buon cardiofrequenzimetro senza pagarlo un rene? Quelli del tipo bassa spesa e ottima resa.

    Grazie!

    #2
    Preso Polar F4....

    Commenta


      #3
      Scusate la domanda, ma come possibile che il cardiofrequenzimetro mi dia un range della zona bruciagrassi da 120 a 156 battiti al minuto?

      A 120 battiti il calcolo è giusto e corrisponde al 65%, ma andando a 156 battiti si arriva al 85% della famosa formula 220-età...la zona giusta bruciagrassi non è compresa tra il 65% e il 75%???

      Commenta


        #4
        hai 37-38 anni??
        Il diario di SienaClub

        Commenta


          #5
          empiricamente dovresti essere ancora in grado di chiacchierare durante la corsa all`interno della fascia lipolitica.
          Cmq il polar f4 e` il piu`piccolo della marca ``polar``, dovresti pagarlo intorno ai 55-60, ma volendo ce ne sono di piu` economici con le stesse funzioni.
          Last edited by sienaclub69; 10-04-2010, 10:01:33.
          Il diario di SienaClub

          Commenta


            #6
            Ho impostato il cardiofrequenzimetro mettendo peso e età e mi ha dato quei valori (120/156).

            Ho 36 anni....

            Perchè prendere un altro strumento? A me basta che mi prenda i battiti e io possa vedere che sto nel range.

            Suggerimenti?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
              Ho impostato il cardiofrequenzimetro mettendo peso e età e mi ha dato quei valori (120/156).

              Ho 36 anni....

              Perchè prendere un altro strumento? A me basta che mi prenda i battiti e io possa vedere che sto nel range.

              Suggerimenti?
              Che suggerimenti? Se hai già il polar vai a correre...la fascia lipolitica è 65% - 75%, forse hai impostato la fascia cardiorespiratoria...
              cmq basta fare un search su Google

              bodybuilding.it - Frequenze cardiache: l'ABC del lavoro aerobico

              Buon dimagrimento!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎