Salve...un mio amico pt e proprietario di una palestra ha una concezione particolare della palestra....diciamo non tradizionale!
ogni volta mi fa delle schede abbastanza particolari, che però trovo efficaci perchè anche se "lentamente" i pesi salgono o preso qualche chilo e mi sono asciugato piano piano nel giro di 3-4 mesi..lo so che voi dite che non si può fare tutto contemporaneamente ma non so..io ho visto risultati anche se lentamente...
ora vi propongo questa scheda:
lun
panca piana 6*6 in super serie con piegamenti max rep 120
curl maubri 3*5 90
cruch fitball 3*15 60
merc
spinte bilanciere 4*6 120
squat 5*6 180
leg curl 3*6 90
ven
trazioni 6*5 120
rematore manubrio 4*5 90
frenchpress 3*5 90
crunch 3*15 60
cosa ne pensate...posterei anche la dieta solo che devo recuperla in qualche pag dimenticata del forum...vorrei ricordare che questo mio amico è un top traien diplomato alla fif e che sfortunatament non ho la possibilità di allenarmi nelal sua palestra ma mi accontento di una palestra di merda
ogni volta mi fa delle schede abbastanza particolari, che però trovo efficaci perchè anche se "lentamente" i pesi salgono o preso qualche chilo e mi sono asciugato piano piano nel giro di 3-4 mesi..lo so che voi dite che non si può fare tutto contemporaneamente ma non so..io ho visto risultati anche se lentamente...
ora vi propongo questa scheda:
lun
panca piana 6*6 in super serie con piegamenti max rep 120
curl maubri 3*5 90
cruch fitball 3*15 60
merc
spinte bilanciere 4*6 120
squat 5*6 180
leg curl 3*6 90
ven
trazioni 6*5 120
rematore manubrio 4*5 90
frenchpress 3*5 90
crunch 3*15 60
cosa ne pensate...posterei anche la dieta solo che devo recuperla in qualche pag dimenticata del forum...vorrei ricordare che questo mio amico è un top traien diplomato alla fif e che sfortunatament non ho la possibilità di allenarmi nelal sua palestra ma mi accontento di una palestra di merda
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta