Annuncio

Collapse
No announcement yet.

più volte al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    più volte al giorno

    ragazzi chiedo scusa per il disturbo ma prima di iniziare a massacrarmi volevo sapere da voi se la cos apoteva funzionare , dalla prossima settimana vorrei cambiare il mio allenamento cioè:

    40 minuti di corsa ( o camminata veloce coem la vogliamo chiamare ) in strada verso le 08 max 09 del mattino e poi dopo fare colazione.
    poi dopo un oretta dal pranzo andare in palestra e fare i miei 50 minuti di tappeto , 20 di bike e un circuito di attrezzi

    secondo voi fa male? oppure può servire per dimagrire?
    grazie a tutti per l'attenzione

    #2
    senza una dieta ipocalorica non dimagrisci, devi introdurre meno calorie di quelle che consumi. Troppo cardio IMHO rischia di bruciarti massa magra. Apri un post in alimentazione se non l' hai già fatto, e fatti sistemare la dieta. Rischi di fare sforzi inutili
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      no no la dieta è fatta bene mi segue un nutrizionista e grazie a lui e la palestra ho perso gia 16 kg
      ma volevo aumentare l'allenamento anche perchè senza ora non posso stare ( e pensare che ero pigro ) e quindi volevo sapere se faceva male allenarsi di più. ovviamente se mi dovessi allenare di più avviserei anche il mio nutrizionista

      Commenta


        #4
        questo schema non lo voglio giudicare perchè non so nulla sui tuoi dati. Se voui dimagrire usando anche esercizi comunemente detti aerobici, allora puoi vedere se ti può piacere l'HIIT (high intensity interval training) così magari ti resta un po' di tempo libero anche per dedicarti ad altro
        To failure
        sigpic

        Diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

        Commenta


          #5
          high intensity interval training

          cosa significa? cosa dovrei fare?

          Commenta


            #6
            fai una ricerca o nel forum o in rete che di sicuro ti spiegano meglio di me
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎