Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X T-Rex Sauron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X T-Rex Sauron

    potresti postarmi il tuo attuale allenamento? mi sembra ricalchi il Bii leggermente ritoccato o sbaglio?
    Quali sono i tuoi carichi maggiori? prevedi cicli di scarico?
    a che peso t'attesti off season and on season ( se di on ed off si puo parlare)?

    Grazie in anticipo

    P.s Ho qualche dubbio che quella mastodontica schiena ci entri in un sedile Recaro da gara

    la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato


    #2
    Prova a guardare qui

    ma considera che il mio pensiero è in continua evoluzione e su alcune cose sto già cambiando ottica.

    Il mio peso è di circa 82 chili tirato e non ho più intenzione di andare oltre una certa percentuale di grasso.
    I miei carichi sono:
    parallele 8 ripetizioni con 41.250, e 4 con 51.250 o 52.5, mi sembra
    trazioni inverse: 8 ripetizioni con 40 e 4 con 50 (fatte benino, di più anche ma fatte male)
    stacchi gt: 8 con 140 fatti benino, mi sembra, ma li devo rivedere perchè ho avuto una progressione con calo di ripetizioni e non vorrei sbagliarmi
    gli altri non sono menzionabili.
    Non faccio cicli di scarico: quando sono stufo riposo un po' e poi riprendo gradualmente con delle full-body, torno al carico di prima e ricomincio a spingere.
    Adesso sto provando una specie di allenamento di specializzazione, terminato il quale vorrei riprendere con delle full-body e variare i recuperi tra allenamenti fino a capire il tempo che mi conviene riposare per supercompensare a dovere.
    Ciao.


    (Grazie Nagione!)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎