Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rematore..varianti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rematore..varianti

    guardate sto link REMATORE CON MANUBRIO: 5 VARIANTI video


    io ho sempre fatto la versione presente nel primo video...

    cosa cambia nella seconda e terza versione? quando si intraruota ed extraruota?

    #2
    cmè? nessuno sa spiegarmi ke differenza c'è tra quelle varianti?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggio
      cmè? nessuno sa spiegarmi ke differenza c'è tra quelle varianti?
      Con la ruotazione (il secondo video) dovresti andare ad agire anche sul deltoide oltre che sul dorsale.
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta


        #4
        il deltoide entra in gioco comunque.. non è una rotazione dell'omero a far intervenire un muscolo o meno, cambiano leggermente le leve di partenza, che poi da movimento in poi sono completamente identiche, quindi: trovate la versione che vi piace e tirate

        io ad esempio le faccio come lui su swiss ball perché nelle ultime sono scomode.. l'intrarotazione e l'extrarotazione non tolgono o aggiungono niente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          il deltoide entra in gioco comunque.. non è una rotazione dell'omero a far intervenire un muscolo o meno, cambiano leggermente le leve di partenza, che poi da movimento in poi sono completamente identiche, quindi: trovate la versione che vi piace e tirate

          io ad esempio le faccio come lui su swiss ball perché nelle ultime sono scomode.. l'intrarotazione e l'extrarotazione non tolgono o aggiungono niente
          Un mio vecchio istruttore mi aveva detto che con la rotazione entrava in gioco di piu il deltoide oltre che al dorsale, poi se mi dici che non cambia nulla ci credo
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎