Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Lat Dietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Lat Dietro

    Ho un problema al Lat dietro, ogni volta che tiro giù il peso fino al collo mi fa male un legamento (credo sia un legamento) all'altezza della spalla destra, non ho mai avuto problemi alla spalla, non lo faccio asimmetricamente nel senso che non vado storto mi son preoccupato di guardarmi allo specchio anzi se non mi voglio far tirare questo legamento devo portare avanti l'asta con il braccio destro in modo tale che non mi tiri il legamento, mi fai più male se come carico metto quello che che uso di solito per le ripetizioni.
    Mi trovo meglio se abbasso il da 55-60 a 40-45 kili sento il legamento tirare meno.


    Come faccio a risolvere?


    Mi tira qua:

    #2
    falla avanti... lat e lento dietro non sono esercizi fattibili da tutti... molti hanno difficoltà ad eseguirli... quando è così diventa anche pericoloso farli
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      come già detto cambia es o eseguilo davanti.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Ma lat avanti e lat dietro sono lo stesso esercizio?

        Al lat dietro mi da questo problema alla spalla ma il lento dietro lo faccio senza problemi.

        Commenta


          #5
          sono simili come esercizi... anzi la lat avanti ha un rom maggiore... l' unico vero "vantaggio" della lat dietro rispetto a quella avanti è che è più difficil "barare"
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎