addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    l'hai presa troppo sul personale.. ho generalizzato parecchio, non era rivolto strettamente a te...
    Figurati.. nessun problema, però ribatto per me stesso
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    per la questione degli "imho" alcune volte lo è.. più di una volta ho letto un sacco di "imho" per rendere una propria opinione meno criticabile... infatti ho avuto parecchi constrasti in passato a riguarda, ma meglio se non faccio esempi
    Ma guarda io ne parlerei tranquillamente se vuoi fare esempi. Per me è un modo per convivere in modo pacifico su un forum.
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    quello che dici è anche vero, però allora tutti dovrebbero andare in giro con in firma i propri dati e la foto
    Ma nn è necessario. Però siamo su un forum, uno la "reputazione" se la costruisce sia condividendo i risultati, sia scambiandosi opinioni.
    Me la prendo con gandhi (è la seconda volta) perchè è un utente con pochissima esperienza che parla per dogmi.
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    che poi, state dicendo la stessa cosa
    Eh no amico.. Io dico che si può fare 0, 1, 4 volte.. dipendemente dai casi. Lui dice che 3 nn ha senso (ma 2 si)
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta

    Working...
    X