Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power Balance lo avete mai sentito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Power Balance lo avete mai sentito?

    ciao a tutti posto qui perchè riguarda anche po l'allenamento ma se ho sbagliato perdonatemi, comunque tornando a noi avete mai sentito parlare del braccialetto famoso in america per le sue doti di aumentare la stabilità del corpo, ma la mia domanda è voi ci credete?

    Power Balance - Performance Technology

    questo è il sito c'è anche un video dimostrativo

    #2
    si se n'è già parlato piu volte nel forum e in sunto è una cavolata.

    Commenta


      #3
      Non lo è per niente una cavolata, io l'ho provato, non lo sponsorizzo, se lo compri non mi entra niente in tasca, funziona. Forse non serve x il bb ma ciò che vedi nel filmato è vero.

      Commenta


        #4
        se è quello che penso ci fanno anche un sacco di altri prodotti con la stessa tecnologia. il fatto che non abbia sfondato oramai da anni è forse sintomo di poca utilità pratica?

        Commenta


          #5
          gladiatore il tuo è probabilmente un effetto placebo.

          Commenta


            #6
            Nel mondo del motocross e del Kite è molto molto diffuso. Chi lo usa dice di sentirne i benefici e di recuperare più rapidamente.
            Io rimango molto scettico, nostante me ne abbiano regalato uno, lo messo giusto per andare in moto una volta e francamente non mica capito se funziona...
            Una cosa è sicura: io di tasca mia non li avrei mai cacciati quasi 40 euri per un braccialetto con du catarifrangenti!!!!
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gladiatore92 Visualizza Messaggio
              Non lo è per niente una cavolata, io l'ho provato, non lo sponsorizzo, se lo compri non mi entra niente in tasca, funziona. Forse non serve x il bb ma ciò che vedi nel filmato è vero.
              quali differene hai sentito?
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                blinko i crossisti sono molto suggestionabili a queste bagianate come tutti gli altri atleti, vedi calciatori, ciclisti podisti ecc ecc... un mio compagno di cross è ancora oggi convinto di riuscire a girare più a lungo grazie ad una bevanda simile al gatorade, idem mio zio ciclista, quando prende la creatina la sente nelle gambe....
                fortunatamente noi appassionati di bb a differenza loro ci atteniamo a fonti certe, che spiegano cosa davvero funziona o meno.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  blinko i crossisti sono molto suggestionabili a queste bagianate come tutti gli altri atleti, vedi calciatori, ciclisti podisti ecc ecc... un mio compagno di cross è ancora oggi convinto di riuscire a girare più a lungo grazie ad una bevanda simile al gatorade, idem mio zio ciclista, quando prende la creatina la sente nelle gambe....
                  fortunatamente noi appassionati di bb a differenza loro ci atteniamo a fonti certe, che spiegano cosa davvero funziona o meno.
                  eh qui devo proprio darti ragione

                  Commenta


                    #10
                    Abbiamo simulato, in palestra, tutto ciò che viene fatto nel video. Mani concave dietro la schiena, un tizio che mi schiaccia all'indietro e io che mi piego a metà. Col braccialetto sulla spalla io mi mantengo in piedi e provano anche a farmi cadere col disco in ghisa. Non è nessun effetto placebo, sai quanto mi entra in tasca se lo compri? Niente. Anzi ti consiglio anch'io di risparmiare soldi, forse per il bb non serve

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      eh qui devo proprio darti ragione
                      azzo nevica...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        blinko i crossisti sono molto suggestionabili a queste bagianate come tutti gli altri atleti, vedi calciatori, ciclisti podisti ecc ecc... un mio compagno di cross è ancora oggi convinto di riuscire a girare più a lungo grazie ad una bevanda simile al gatorade, idem mio zio ciclista, quando prende la creatina la sente nelle gambe....
                        fortunatamente noi appassionati di bb a differenza loro ci atteniamo a fonti certe, che spiegano cosa davvero funziona o meno.
                        Ti dico, pure a fa kite molti lo usano, lo mettono sulla tavola sotto i piedi.
                        Quando vado a girare vedo diverse persone che li usano, messi negli stivali, nel ciondolo o i braccialetti.
                        Chi li usa dice di sentire differenze...io l'ho usato e non ho capito se dava benefici o meno. Io mi sentivo abbastanza bene di mio, però sono abbastanza allenato, quindi sopporto più degli altri.
                        Francamente, ripeto, non posso dire in assoluto che funziona né che non funziona...io non l'ho capito che faceva!
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                        Commenta


                          #13
                          Sicuramente spendendo circa 40 euro-sacchi, pure che è inutile, ti convinci che ti fa volare senza ali....
                          Last edited by Blinko; 30-03-2010, 01:19:55.
                          sigpic
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                          Originariamente Scritto da mavors
                          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                          Commenta


                            #14
                            mi disse un mio amico della sua esistenza e lui voleva comprarlo a tutti i costi per vedere se funzionava veramente...poi oggi mentre cercavo un sito per ricambi della mountain bike in uno di questi siti vendevano anche il braccialetto e mi è tornato in mente, non ci credo alle sue doti ma sono troppo curioso credo che finirò per comprarlo solo per curiosità

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              blinko i crossisti sono molto suggestionabili a queste bagianate come tutti gli altri atleti, vedi calciatori, ciclisti podisti ecc ecc... un mio compagno di cross è ancora oggi convinto di riuscire a girare più a lungo grazie ad una bevanda simile al gatorade, idem mio zio ciclista, quando prende la creatina la sente nelle gambe....
                              fortunatamente noi appassionati di bb a differenza loro ci atteniamo a fonti certe, che spiegano cosa davvero funziona o meno.
                              qua parte il quotone ...

                              un mio amico che gioca a calcio prende 3gr di bcaa agli allenamenti e dice di sentirsi un altro
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎