Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio scheda

    Salve a tutti mi servirebbe un consiglio su questa scheda.Vi posto alcuni dati alto 1,65 peso 64 mi alleno da quasi 2 anni,vi posto anche delle foto.

    deltoidi/tricipiti
    alzate laterali sing 3/8
    lento avanti 12-10-8-15
    alzate front con bilanc da seduto panca a 75° 3/12
    alzate poster 6-10-8-12
    alzate laterali 3/8+6+ced
    Tricipiti
    french cavo 12-10-8-15
    man a due braccia 6-10-8-15
    ercolina 4/8+6+ced

    Gambe (e qui note dolenti da come vedrete dalla foto sono assenti,premetto che lo squatt non lo posso fare perchè ho una piccola fuoriscita del disco,il dottore mi ha detto che non dovrei caricare sulla schiena.Non riesco a farle crescere consiglio? )
    leg exstension sing alternato 3/12
    leg press 45 piedi stretti 12-10-8-15
    leg curl 8-12-10-15
    press orizzontale 3/12+8+ced
    iperest bassa+ affondi in movimento 3/20+12
    calf sed 4/15
    calf press 4/10

    PETTO/BICIPITI
    cavi incrociati dal basso 3/12
    spinte 35° 12-10-8-15
    panca alta 40° 6-10-8-12
    croci b.fly 3/8+6+ced

    BICIPITI
    larry scott 12-10-8-15
    curl alternati 6-10-8-15
    curl bil 3/8+6+ced

    dorso/richiamo gambe
    trazioni dietro 4/max
    pulley presa larga 12-10-8-15
    rematore manubri panca 50° 6-10-8-12
    lat machine 3/8+6+ced

    gambe
    adduttori 20-15-12-10
    leg exstension 4/20

    Spero in vostro aituo e nelle vostre modifiche che sicuramente ci saranno anche perchè dell'istruttore non mi fido tanto grazie
    File Allegati

    #2
    consiglio scheda

    Salve ragazzi mi servirebbe un parere su questa scheda.Se eventualmente potete apportare delle modifiche

    Commenta


      #3
      deltoidi/tricipiti
      military press 6 6 6 6
      tirate al mento 5 5 5
      alzate laterali 12 10 8 6
      alzate poster 90°10 10 10

      Tricipiti
      french press 8 8 6 6
      ercolina 10 10 10

      Gambe
      leg press 45 piedi 6 6 6 6
      leg extension stripping 3x8+8+8
      affondi 10 10 10
      leg curl 10 8 6 4
      leg curl seduto 12 12
      calf sed 20 20 20
      calf press 15 15 con contrazione di 2 sec

      PETTO/BICIPITI
      panca piana 6 6 6 4
      spinte 45° 8 8 8
      dip 3xmax
      croci ai cavi strip. 10+10 10+10

      BICIPITI
      panca scott 12-10-8-6
      curl alternati 8 8 8


      dorso
      trazioni prone 4/max
      lat avanti 8 8 8
      rematore manubri 6 6 6 6
      pulley (stripping)12 10 8 6 90'' 6 8 10 12

      addome con sovraccarico

      modificata e corretta lascia perdere i richiami
      ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

      PERSONAL TRAINER

      Il mio diario 2015

      http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

      Commenta


        #4
        consiglio scheda

        il military press avanti o dietro?la pressa piedi stretti?il curl sia da seduto che quello singolo?croci ai cavi in piedi?Per i bicipiti e tricipiti bastano 2 esercizi.Nel pulley che significa 12 10 8 6 90'' 6 8 10 12 riposo 90" e poi inizio di nuovo la serie da 6 8 10 12 .Nei polpacci al calf press bastano 2 serie da 15

        Commenta


          #5
          i military press sono solo avanti
          Perennemente Sovrallenato!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da micky10 Visualizza Messaggio
            il military press avanti o dietro?la pressa piedi stretti?il curl sia da seduto che quello singolo?croci ai cavi in piedi?Per i bicipiti e tricipiti bastano 2 esercizi.Nel pulley che significa 12 10 8 6 90'' 6 8 10 12 riposo 90" e poi inizio di nuovo la serie da 6 8 10 12 .Nei polpacci al calf press bastano 2 serie da 15
            La military press si fa avanti e in piedi.
            credo che per pressa 45 piedi,4fitman indica che devi posizionare praticamente i piedi a 45 ...
            Per il curl,l'ideale è quello con bilanciere in piedi,ma ciò non toglie che puoi alternarlo benissimo anche ad altri tipi (manubri in piedi/seduto,alternato ecc.)
            Nel pulley significa che fai: 12 reps,scali il peso ne fai 6, poi,10 rep scali e ne fai 8 e così via
            Nei polpacci vedi tu,io farei più serie da 15 ..
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              #7
              consiglio scheda

              visto che sono 2 esercizi per bicipiti e tricipiti posso aggiungerne un terzo.Potrei mettere lo stesso il curl bil e per i trici anche man a due mani nelle tirate al mento lo posso sostituire o alternare con lo shrug sempre facendo le 3 serie da 5 non sembrano poche?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da micky10 Visualizza Messaggio
                visto che sono 2 esercizi per bicipiti e tricipiti posso aggiungerne un terzo.Potrei mettere lo stesso il curl bil e per i trici anche man a due mani nelle tirate al mento lo posso sostituire o alternare con lo shrug sempre facendo le 3 serie da 5 non sembrano poche?
                Io manterrei sia per i bicipiti che per i trici solo due esercizi ...
                quindi: Curl bilanciere,curl martello per i bicipiti e French press e estensioni dietro la testa,al limite se vuoi farne tre,puoi benissimo fare le aggiunte che hai scelto ..
                le tirate al mento non possono sostituire le shrugs ..

                le prime allenano i deltoidi principalmente,e il trapezio interviene come sinergico
                nelle seconde invece,è il trapezio a fare il lavoro maggiore ...
                tieni le tirate al mento quindi ...
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  #9
                  allora ripetendo panca scott curl alternati e curl bil va bene 3/8 mentre tric french ercolina e manub dietro la testa anche qui 3/8 va bene

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da micky10 Visualizza Messaggio
                    allora ripetendo panca scott curl alternati e curl bil va bene 3/8 mentre tric french ercolina e manub dietro la testa anche qui 3/8 va bene
                    nei bicipiti metti prima il curl bilanciere ...
                    ps: metti un pò di punteggiatura mentre scrivi .
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta


                      #11
                      il military press avanti o dietro? VA FATTO AVANTI la pressa piedi stretti? NO PIEDI LARGHEZZA NORMALE il curl sia da seduto che quello singolo?NO IL CURL FALLO IN PIEDI ALTERNATO croci ai cavi in piedi? CERTO Per i bicipiti e tricipiti bastano 2 esercizi. BASTANO SE VUOI AgGIUNGI UN COMPLEMETARE PER I BICIPITI TIPO 2X10 AI CAVI E I TRICIPITI LASCIALI COSI CHE GIà SONO AFFATICATI DALLA SEDUTA DELLE SPALLE Nel pulley che significa 12 10 8 6 90'' 6 8 10 12 riposo 90" e poi inizio di nuovo la serie da 6 8 10 12 SI è LA TECNICA STRIPPING LA PRIMA CON PESO A SALIRE SENZA REST TRA LE SERIE POI RIPOSI 90'' E RIPARTI PERO AL CONTRARIO CON PESO A SCENDERE .Nei polpacci al calf press bastano 2 serie da 15 CERTO DATO CHE PRIMA FAI IL CALF SEDUTO E IN QUELLO PRESS DEVI CONTRARRE 2'' IN OGNI RIP

                      spero di essere stato chiaro
                      Last edited by 4FITMAN; 31-03-2010, 02:03:30.
                      ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

                      PERSONAL TRAINER

                      Il mio diario 2015

                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎