Ciao sono alto 186 cm ho 17 anni e peso 70 kg ,vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi,ho già modificato la mia alimentazione ma ora vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'allenamento.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
allenamento massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza MessaggioCiao sono alto 186 cm ho 17 anni e peso 70 kg ,vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi,ho già modificato la mia alimentazione ma ora vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'allenamento.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Graziesigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
-
-
perchè allora nel web propongono questi esercizi Esercizi con i pesi: dimagrire e aumentare la resistenza con i manubri per deltoidi e trapezi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggioquindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggioil problema è che non ho tempo...non c'è nemmeno un esercizio che posso fare con 2 manubri da 5kg?
ok siamo arrivati a primavera dove la gente vuole asslutamente arrivare in forma a muscolosa per l'estate senza sforzi, mi domando quanti topic simili a questi verranno aperti
Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggiook,ma allora quali sono gli esercizi per aumentare la propria massa?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta