Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti ecco il mio allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti ecco il mio allenamento...

    ALLORA inanzitutto ciao a tutti quanti...questo è ilmio secondo post...
    in questi giorni(vacanze di pasqua) ho deciso di suddividere i miei allenamenti cosi:
    (ho 17 anni,alt 1,78 ,pes 73 kg,(non sono grasso sono robusto))
    lunedi pomeriggioalestra(petto)+ 30 min di cyclette dopo
    martedi mattina:corsa (circa 50 min)
    mercoledi pomalestra(dorso) + 30 min di cycette alla fine
    giovedi mattina:corsa(circa 50 min)
    venerdi pomalestra(gambe) + 30 min di cyclette
    sabato matt:corsa(circa 50 min)
    domenica matt:corsa(circa 50 min)
    e ricomincia cosi fino a mercoledi k ho scuola...
    questo sara anke il mio allenamento d'estate...

    la corsa la devo mettere per forza xkè,essendomi dimagrito troppo ho tutta pelle flaccida

    k dite va bene???

    #2
    Bhè manca TOTALMENTE la descrizione di allenamento che stai seguendo !

    Dici: (petto) ok..... però quali esercizi ??? Serie ? Ripetizioni ? Recuperi?

    Quale è il tuo obbiettivo?

    Ti dico già che se vuoi fare massa tutta quella corsa non ti serve!
    Hai 17 anni prima della scheda mi preoccuperei di seguire una dieta corretta
    Puoi chiedere in sezione dieta ed alimentazione ! Cè gente che ti potrà aiutare!

    Commenta


      #3
      Quoto pienamente MD_Corporation e aggiungo:
      La pelle flaccida,non la mandi via con la sola corsa,ma bensì allenamento-dieta e poi il cardio ...
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        #4
        grz mille mi sto impegnando al massimo,e sto ottenendo discreti risultati(esempio il mio interno coscia era flaccido ora e tutt'altro che flaccido)...
        dovrei solo migliorare su glutei e fianchi che forse sono flaccidi appunto per la mia inattività sportiva da bambino e la mia sbagliata alimentazione sempre da bambino...
        mi sembra di ricordare che pultroppo erano cosi anche prima il dimagrimento((cosa potrebbe essere???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
          grz mille mi sto impegnando al massimo,e sto ottenendo discreti risultati(esempio il mio interno coscia era flaccido ora e tutt'altro che flaccido)...
          dovrei solo migliorare su glutei e fianchi che forse sono flaccidi appunto per la mia inattività sportiva da bambino e la mia sbagliata alimentazione sempre da bambino...
          mi sembra di ricordare che pultroppo erano cosi anche prima il dimagrimento((cosa potrebbe essere???
          influenza sicuramente! ..... Per giudicare meglio servirebbero foto.... per "flaccido" posso pensare pelle molle e cadente in quantità.... ma potrebbe anche essere di bassa - media intensità ....

          Difficile per noi capirlo capisci?

          Dai anche una lettura a questi topic:



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎