Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Scheda d'Aprile
Collapse
X
-
-
-
petto e dorso è un ottimo abbinamento spinta trazione....è ridicolo quando si legge spalle e gambe...
forse questa credenza del petto e dorso nasce spesso dall'eccessiva cura e predilizine il pettorale che poi tanto grosso no è...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopetto e dorso è un ottimo abbinamento spinta trazione....è ridicolo quando si legge spalle e gambe...
forse questa credenza del petto e dorso nasce spesso dall'eccessiva cura e predilizine il pettorale che poi tanto grosso no è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol avevo pensata per migliorare i fasci alti del pettorale
Variando la larghezza dei gomiti non variano le fibre colpite.
La parte clavicolare la si allena con movimenti che prevedono l'alzata del braccio sul piano frontale, come le croci ai cavi bassi, le alzate frontali con palmo rivolto verso l'alto e il lento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio da un po di tempo mi sono convinto che le gambe vadano allenate da solo ogni qual volta sia possibile,spalle/gambe è davvero troppo se non vuoi sacrificare uno dei due gruppi e in quel caso cmq credo si rischia il sovrallenamento..io con petto e dorso vado facile,tanto se dovessi trascurare il dorso poco mi importerebbe..l importane per me è il petto in quel caso
x me uno che fa spalle e gambe non è che sia un'aquila...allenando praticamente il 60% del corpo in un'unica sessione e x di + muscoli così importanti....oltre a non essere sostenibile...salvo sia un circuito, una scheda AB o non si alleni con esercizi fondamentali.
tu pensa che io le gambe addirittura le splitto dividendo i femorali dai quadri...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomeglio il lento avanti allora.. già la panca di suo non allunga molto il petto, quella alla gola lo fa ancora meno.
Variando la larghezza dei gomiti non variano le fibre colpite.
La parte clavicolare la si allena con movimenti che prevedono l'alzata del braccio sul piano frontale, come le croci ai cavi bassi, le alzate frontali con palmo rivolto verso l'alto e il lento.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomik io darei un po' di coerenza alla scheda perché la scelta degli esercizi è poco immediata.
prova a giustificare tutto ciò che hai scritto così capiamo dove vuoi arrivare e come.
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiono mike...quando parlavo di spalle e gambe...era in senso ironico...
x me uno che fa spalle e gambe non è che sia un'aquila...allenando praticamente il 60% del corpo in un'unica sessione e x di + muscoli così importanti....oltre a non essere sostenibile...salvo sia un circuito, una scheda AB o non si alleni con esercizi fondamentali.
tu pensa che io le gambe addirittura le splitto dividendo i femorali dai quadri...
Commenta
-
-
obiettivi puntuali e il perché di determinate scelte all'interno della scheda... come se dovessi spiegarci la scheda da capo a fondo e noi fossimo (quasi) alle prime armi: l'hai composta ragionando come?
in questo modo evitiamo fraintendimenti e post km su "io per xxx intendo" "io no..." etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioobiettivi puntuali e il perché di determinate scelte all'interno della scheda... come se dovessi spiegarci la scheda da capo a fondo e noi fossimo (quasi) alle prime armi: l'hai composta ragionando come?
in questo modo evitiamo fraintendimenti e post km su "io per xxx intendo" "io no..." etc.
Commenta
-
Commenta