Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disastro leg ext!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Disastro leg ext!!!!!!!!

    Ragazzi ho assoluto bisogno di voi: in palestra da me qualche pirla ha rotto la LEG EXT!!!!! ...........no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Proprio adesso che stavo "cesellando" il taglio del quadricipite in vista del passeggio estivo sul bagnasciuga...ma porca di quella *******zza!!!!!!

    Senza leg ext mi sento un uomo finito....() , non dormo più la notte e quando ci riesco , mi dicono che nel sonno deliro gridando "datemi una leg ....datemi una leg...."

    'nzomma giovani....il problema è grosso è l'affare è serio....aiutatemi a trovare un metodo per sostituire sta cavolo di macchina...MANX tu che sei sempre avanti....ti invoco...almeno tu....illuminami!!!!!!

    PS: non fate i pirla e rispondete seriamente

    #2
    Un hack squat col bilanciere controllando bene il moviemnto coinvolge pesanetemente il quadricipite
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      #3
      Sinceramente non mi sembra un grandissimo danno - anche se la leg è molto versatile per tecniche intensive - pensa se si fosse rotto il rack E poi la ripareranno prima o poi no? Beh io fare lo squat frontale al suo posto, cosi' da isolare di piu' il quadricipite.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        YouTube - Bulgarian Squat - StudioMiletto.com

        Commenta


          #5
          Ma cosa si e' rotto? il cavo?!
          Tempo previsto per la riparazione?
          Fai squat e ancora squat.....
          Vedo che sei anche tu di Torino, se non ti e' scomodo puoi venire ad allenare le gambe nella mia palestra fino a quando non ti aggiustano la leg ext....
          - Squatting makes everithing grow (S. Oliva) -

          Commenta


            #6
            Un bel superset sissysquat + pressa 10+10 dovrebbe tagliartelo comunque bene il quad..magari come ultimo esercizio ovviamente dopo gli squat completi...:-)
            sigpic

            Commenta


              #7
              Se si è rotto il cavo, per aggiustarla, è questione di giorni... Il tempo di fissare un appuntamento col manutentore delle macchine e la rimettono a nuovo.

              Poi che il leg ext serviva per cesellare è una storia vecchia... Ho visto tantissime persone eseguire squat, pressa, affondi senza usare la leg ext e avere cosce da panico...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Sinceramente non mi sembra un grandissimo danno - anche se la leg è molto versatile per tecniche intensive - pensa se si fosse rotto il rack E poi la ripareranno prima o poi no? Beh io fare lo squat frontale al suo posto, cosi' da isolare di piu' il quadricipite.
                Ciao grandissimo!!
                ottimo lo squat frontale, anche se ho sempre qualche problemino a tenere sulle spalle sto cavolo di bilanciere...
                Se mi si fosse rotto il rack avrei già ucciso il proprietario della palestra e prima gli avrei incaprettato la moglie...che è sempre una gran gnocca eh eh!!!
                sono già due settimane che mi rimbalza dicendo che il pezzo nuovo è in arrivo...la prox volta che devo pagare l'abbonamento però gli dico pure io che il bonifico è in arrivo...vediamo che faccia fà il ricchionazzo.....

                PS MANX come la vedi cavigliera agganciata al cavo basso, seduto su panca spalle ai cavi a similure la contrazione della leg ext? ho provato è non è malissimmo, anche se i pesi vanno sacrificati un pò.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio
                  Ciao grandissimo!!
                  ottimo lo squat frontale, anche se ho sempre qualche problemino a tenere sulle spalle sto cavolo di bilanciere...
                  Se mi si fosse rotto il rack avrei già ucciso il proprietario della palestra e prima gli avrei incaprettato la moglie...che è sempre una gran gnocca eh eh!!!
                  sono già due settimane che mi rimbalza dicendo che il pezzo nuovo è in arrivo...la prox volta che devo pagare l'abbonamento però gli dico pure io che il bonifico è in arrivo...vediamo che faccia fà il ricchionazzo.....

                  PS MANX come la vedi cavigliera agganciata al cavo basso, seduto su panca spalle ai cavi a similure la contrazione della leg ext? ho provato è non è malissimmo, anche se i pesi vanno sacrificati un pò.....
                  Credo che la mancanza sia dovuta al manutentore non al proprietario...

                  Comunque potresti sempre simularla (la leg ext)... Ti metti seduto su una panca rialzata (es. la rialzi con due step, di modo che i piedi non toccano terra) e appoggi la schiena al muro. Tieni un manubrio in mezzo alle caviglie ed estendi...
                  Non sarà come fare la leg sulla macchina apposita ma è pur sempre un'alternativa.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Minuscolo Visualizza Messaggio
                    Ma cosa si e' rotto? il cavo?!
                    Tempo previsto per la riparazione?
                    Fai squat e ancora squat.....
                    Vedo che sei anche tu di Torino, se non ti e' scomodo puoi venire ad allenare le gambe nella mia palestra fino a quando non ti aggiustano la leg ext....

                    No no...non si è rotto il cavo...mentre un secco la stava provando per la prima volta si è spaccato in due un pezzo di plastica dove il cavo si appoggia quando si rilascia dopo la contrazione....a momenti a questo gli partiva il menisco e lo andavamo a ripescare nel Pò!!! che ridere!!!!
                    Poi però abbiamo subito capito la gravità della situazione () e lo abbiamo picchiato in quattro in via precauzionale, in modo che non capisse che non doveva azzardarsi a rompere più nulla in palestra
                    Visto che siamo tutti e due di torino potrei venire nella tua palestra a fare la leg....ma a pelo come siamo messi l' da te?? non è che è la solita palestrina piena di omosex in canotta e calzettoni???????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Credo che la mancanza sia dovuta al manutentore non al proprietario...

                      Comunque potresti sempre simularla (la leg ext)... Ti metti seduto su una panca rialzata (es. la rialzi con due step, di modo che i piedi non toccano terra) e appoggi la schiena al muro. Tieni un manubrio in mezzo alle caviglie ed estendi...
                      Non sarà come fare la leg sulla macchina apposita ma è pur sempre un'alternativa.

                      MINKIA! Mika male l'idea del manubrio ragazzo!
                      bravissimo!!! bisogna solo vedere se con un manubrio il peso si sente e non scappa dai piedi!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio
                        MINKIA! Mika male l'idea del manubrio ragazzo!
                        bravissimo!!! bisogna solo vedere se con un manubrio il peso si sente e non scappa dai piedi!
                        Puoi sempre legarlo alle caviglie con un cavo, facendolo passare per delle cavigliere(quelle che indossano le donne per fare gli slanci al cavo).

                        A casa di un amico mio, quando la palestra era chiusa, abbiamo provato e non è male.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio
                          No no...non si è rotto il cavo...mentre un secco la stava provando per la prima volta si è spaccato in due un pezzo di plastica dove il cavo si appoggia quando si rilascia dopo la contrazione....a momenti a questo gli partiva il menisco e lo andavamo a ripescare nel Pò!!! che ridere!!!!
                          Poi però abbiamo subito capito la gravità della situazione () e lo abbiamo picchiato in quattro in via precauzionale, in modo che non capisse che non doveva azzardarsi a rompere più nulla in palestra
                          Visto che siamo tutti e due di torino potrei venire nella tua palestra a fare la leg....ma a pelo come siamo messi l' da te?? non è che è la solita palestrina piena di omosex in canotta e calzettoni???????
                          Beh con la leg ext hai spalle e culo coperto, se invece fai stacchi GT sono tutti affari tuoi....
                          Comunque pelo poco ma buono la sera...
                          - Squatting makes everithing grow (S. Oliva) -

                          Commenta


                            #14
                            Se mi parli di un lavoro esclusivamente qualitativo, quindi sweeping ecc è un bel problema.

                            In sostituzione ti consiglio sissy squat,e deadman quad raises
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Se mi parli di un lavoro esclusivamente qualitativo, quindi sweeping ecc è un bel problema.

                              In sostituzione ti consiglio sissy squat,e deadman quad raises

                              Il dead man nn l'ho mai fatto....ho trovato questo link che illustra il movimento....TMUSCLE.com | Best of Quads
                              tu menphis lo hai gia provato?? come và eseguito per farlo per bene??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎