Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obbiettivo massa aiuto raga !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obbiettivo massa aiuto raga !!

    Ciao ragazzi , mi alleno da circa 7 mesi ,sono alto 1,84 e peso 70 kg e ho 19 anni io volevo che voi mi faceste una nuova scheda per la massa poichè sto ottenendo pochissimi risultati , prima giocavo a pallone ma e da circa un anno e emzzo che ho smesso le gambe quindi erano ben allenate e mi sono concentrato sulla parte superiore del corpo tralasciando le gambe, di conseguenza ho fatto dei miglioramenti sul sopra ma le gambe sono sgonfiate in modo drastico come faccio per recuperare il tono delle gambe ??? e riguardo alla parte superiore del corpo e da circa 2 mesi che nn noto risultati la mia circonferenza dei bicipiti si è fermata ha 33 quando cominciavo avevo 29 per quanto riguarda la mia scheda di allenamento è : lunedi petto bicipiti addominali
    panca piana 25 kg pe parte 3x 10 croci su panca inclinata 3 x 8 con manubri da 14 e 16 kg cavi alti coi fili 7,5 kg bicipiti : curl leg con bilancere 11,5 pe parte con il bilincere di quelli piegati 3X10 e manubri in piedi 12 kg pe parte 2X10 addominali con la palla 3X30 addominali obliqui 3x20
    mercoledi : dorso spalle e tricipiti
    lat machine 5o kg 3 X10 rematore con manubrio di 18 kg 3 x 10 poi sempre a la lat machine presa stretta 55 kg spalle alzate laterali 8 kg pe parte alzate in avanti 8 kg pe parte e alzate verso l alto a sedere 20 kg pe parte co manubri liberi (nn so come si chiama ) tricipite nn so come si chiamano gli esercizi ma sono quello che spingi in basso con i cavi e mette 22 kg 3 X10 e poi faccio quella spece di esercizio che sei in alto ti lasci andare giu e devi ritornare su spingendo in alto con nessun peso sotto a farti da spinta poi il venerdi facevo di nuovo il petto e i bicipite o senno facevo i dorsali e tricipiti.............. lo so è una scheda un po strana mann ho nessuno che mi stia dietro infatti chiedo aiuto a voi!!! in poche parole credo di essere aumentato in modo notevole di sopra ma sgoniato in modo alttrettanto di sotto quando mi seganai ero 68,7 kg e ora sono solo 70 in 7 mesi e poco come risultato ?? io credo di si ...cmq a occhio nudo di sopra credo di avere fatto i progressi ma nn creedvo di aver preso solo un kg d massa muscolare in realtà credevo minimo 4 kg ma forse e perchè sono sgonfiato pareccho di gambe non allenandole mai !!!! prima giocando a calcio le allaenavo tutti i giorn ma ormai sono passasti quasi 2 anni.... forse è stato questo il mio errore mi affido a voi nn so piu cosa fare ci metto tanto inpegno am con scarsi risultati...

    #2
    in questa tabella non si capisce nulla, prima cosa dai una letta ai treads in nota per l creazione di piani di allenamento per principianti, secondo riscrivi il tutto come fanno tutti in sequenza
    es
    a 3x8 90''
    b 3x10 60''
    c 2x10 60''
    ......
    così ti verrà corretta

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎