L'esecuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    di solito inspiro durante la negativa ed espiro durante la rep... in pratica negli ex di spinta inspiro quando scendo ed espiro quando spingo, negli ex di trazione inspiro quando mi distendo ed espiro quando mi tiro su...
    negli esercizi di trazioni la respirazione è al contrario rispetto alle spinte,quindi come fa manx va benissimo

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

non lo sapevo
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        negli esercizi di trazioni la respirazione è al contrario rispetto alle spinte,quindi come fa manx va benissimo
        Come mai??
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
          Come mai??
          in linea di massima perchè quando espiri perdi tensione,quindi negli esercizi di trazione ti troveresti nel punto di massimo sforzo svuotato e "mollo",non nella posizione giusta. alla fine è intuitivo,come nella panca quando sei al petto devi essere duro e gonfio d'aria,così dev'essere nella chiusura delle trazioni con petto alla sbarra

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

in linea di massima perchè quando espiri perdi tensione,quindi negli esercizi di trazione ti troveresti nel punto di massimo sforzo svuotato e "mollo",non nella posizione giusta. alla fine è intuitivo,come nella panca quando sei al petto devi essere duro e gonfio d'aria,così dev'essere nella chiusura delle trazioni con petto alla sbarra
            molto interessante, pensavo fosse l' opposto, anche se alla fine non bisogna farsi tutte ste seghe mentali, la respirazione dovrebbe venire da se. In effetti mi ricordo che in tutti gli esercizi di trazione mi veniva da fare l' opposto, cioè espirare nella fase copncentrica ed espirare nell' eccentrica, ora ho capito perchè mi sembrava qualcosa di inaturale . Rep, strano che nessuno però lo abbia mai accennato
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Niko853
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 2527
              • 120
              • 140
              • Cava de' Tirreni
              • Send PM

io ho sempre espirato durante lo sforzo,anche negli esercizi di trazione...sarà mica pericoloso ??
              sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

pericoloso non credo onestamente... credo al contrario che tu debba provare a invertire la respirazione e vedere come ti trovi

Commenta

• Niko853
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 2527
                  • 120
                  • 140
                  • Cava de' Tirreni
                  • Send PM

pericoloso non credo onestamente... credo al contrario che tu debba provare a invertire la respirazione e vedere come ti trovi
                  dopo anni ed anni sarà difficile..cmq grazie del consiglio..magari è la volta buona che arrivo col petto alla sbarra...
                  sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

è una delle possibilità si... avendo più aria sei più spesso e hai più forza in chiusura...try it!

Commenta

Working...
                    X