Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Triceps Hell, Tate Program

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    in ogni caso qualcosa di nuovo è sempre un aiuto contro la noia da routine e senza dubbio porterà dei benefici relativi all'ipertrofia.

    PS: anche il BBer deve cercar di migliorare la panca.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      si ma come complementare secondo me va bene anche per il raw...se inserito nel giusto contesto
      si vero (ho detto 'molto più utile per il geared', non inutile per il raw), cm complementare ben inserito dovrebbe essere ottimo

      xò magari limite di board a 3...? - son curioso xké voglio inserire le board press pure io-
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        in ogni caso qualcosa di nuovo è sempre un aiuto contro la noia da routine e senza dubbio porterà dei benefici relativi all'ipertrofia.

        PS: anche il BBer deve cercar di migliorare la panca.



        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        si vero (ho detto 'molto più utile per il geared', non inutile per il raw), cm complementare ben inserito dovrebbe essere ottimo

        xò magari limite di board a 3...? - son curioso xké voglio inserire le board press pure io-
        per rafforzare il punto + alto del movimento o per abituarti di + al carico magari è ok...molte volte se si sente meglio il peso sulle braccia si è + forti...e la board non stressa quanto un movimento completo..e fa caricare fino a 20kg in + del massimale..però ho sempre sentito dire che la floor press è + indicata per chi fa il raw....non so però se sono cazzate o se ho capito male io...e non saprei spiegarti nemmeno il perchè sinceramente....però molto sicuramente per avere un maggiore transfer sull alzata raw devi usare 10cm di board(che sarebbero 2 board)..se le vuoi inserire..3 sono troppe...
        tempo fa passai un coniugato con le board molto buono per la panca raw a leviatano...ora però non mi ricordo il titolo se vuoi lo cerco e te lo passo..era un articolo di iron paolo....


        cmq queste osservazioni che faccio io le faccio solo seguendo il mio punto di vista....sono sempre stato un pò scettico sul west side....ho visto video di tate fare infinite serie di stripping alla pressa....peggio di un bb...troppi complementari secondo me.....
        quindi posso anche sbagliarmi su quello che dico...
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          #19
          beh per un rawer...ed un soggetto 'nella norma'...un coniugato si può fare sulle alzate principali e pochi complementari tosti IMHO

          ho visto anche io i vari allenamenti dei WSers...pompano di brutto dopo le alzate prinincipali
          ma loro sono altra gente...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #20
            ecco l articolo spot...un ottimo punto da cui partire per assimilare l allenamento con le tavole...AOS Barbell Club - Un piccolo esempio | Dangerous Fitness
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎