If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si vero (ho detto 'molto più utile per il geared', non inutile per il raw), cm complementare ben inserito dovrebbe essere ottimo
xò magari limite di board a 3...? - son curioso xké voglio inserire le board press pure io-
per rafforzare il punto + alto del movimento o per abituarti di + al carico magari è ok...molte volte se si sente meglio il peso sulle braccia si è + forti...e la board non stressa quanto un movimento completo..e fa caricare fino a 20kg in + del massimale..però ho sempre sentito dire che la floor press è + indicata per chi fa il raw....non so però se sono cazzate o se ho capito male io...e non saprei spiegarti nemmeno il perchè sinceramente....però molto sicuramente per avere un maggiore transfer sull alzata raw devi usare 10cm di board(che sarebbero 2 board)..se le vuoi inserire..3 sono troppe...
tempo fa passai un coniugato con le board molto buono per la panca raw a leviatano...ora però non mi ricordo il titolo se vuoi lo cerco e te lo passo..era un articolo di iron paolo....
cmq queste osservazioni che faccio io le faccio solo seguendo il mio punto di vista....sono sempre stato un pò scettico sul west side....ho visto video di tate fare infinite serie di stripping alla pressa....peggio di un bb...troppi complementari secondo me.....
quindi posso anche sbagliarmi su quello che dico...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta