Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per cambiare...2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per cambiare...2

    un'altro parere, oltre a fare una settimana al mese con tecniche d'intensità maggiore, per il resto del mese vorrei fare alcune modifiche alla scheda del post precedente:
    al posto delle parallele vorrei provare panca stretta
    togliere panca piana e fare solo panca inclinata con manubri

    panca inclinata
    lento avanti
    panca stretta
    crunch

    che ne dite? visto che non ho mai fatto panca stretta il carico quanto va calcolato rispetto a quello su panca piana?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Be anche questa variante non è male.
    Personalmente preferisco come gusto dell'esercizio la panca stretta rispetto alle parallele.
    Per la distensioni con i manubri stai attenti ai carichi per quanto riguarda il mettersi in posizione, che secondo me è l'unica pecca di questo tipo di esercizi.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      ma per fare panca stretta il carico come lo calcolo più o meno, di quanto lo abbasso rispetto alla panca piana "normale"?
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        se esegui il lento insieme alla panca io però preferirei ancora la piana all'inclinata...
        I fasci clavicolari lavoreranno molto specialmente se fai il lento avanti.
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Originally posted by Zio
          se esegui il lento insieme alla panca io però preferirei ancora la piana all'inclinata...
          I fasci clavicolari lavoreranno molto specialmente se fai il lento avanti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎