CR500 che tu possa provare almeno una parte delle mie sofferenze!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

CR500 che tu possa provare almeno una parte delle mie sofferenze!

E poi c'è chi si lamenta di non parlare solo di BB, ma come fare a parlare solo di BB, sapendo che gira per il forum una persona del genere?

Per favore, andate a leggere il Post di Goku77 che inizia per "SPOT...".
    A questo punto credo davvero che CR500 ce l'abbia personalmente con me.... sono un vittimista perchè ho descritto nel Post "A tutti gli amici veri del forum" il mio disturbo?

LUI SA PERFETTAMENTE COSA MI PROVOCANO LE BATTUTINE FATTE IN QUEL MODO, ALLORA PENSO CHE LO FACCIA PROPRIO APPOSTA PER FARMI SENTIRE MALE.

Io ho scritto "parole sante" senza nessun riferimento a qualcuno; l'ho scritto proprio perchè volevo dire che la pensavo allo stesso modo di goku77.

CR500 PERCHE' CE L'HAI CON ME? COSA TI HO FATTO DA MERITARMI TUTTO QUESTO, NON SONO UN VITTIMISTA E NON CREDO AFFATTO CHE TU NON ABBIA CAPITO CHE COMPORTANDOTI COSI' MI FAI MOLTO MALE, PERCHE' CONTINUI?

POSSIBILE CHE NON CI SIA UN MODERATORE CHE FACCIA CORRETTAMENTE IL SUO LAVORO NON PERMETTENDO CERTE COSE.
    POSSIBILE CHE ORA IO DEBBA STARE MALE PER CHISSA' QUANTO TEMPO PERCHE' UNA PERSONA CONTINUA A TRATTARMI COME NON MERITO, DOPO TUTTE LE SCUSE E LA COMPLETA PERDITA DI DIGNITA' CHE MI HA COSTRETTO A FARE PER CERCARE DI LIMITARE LE MIE SOFFERENZE.

NON SI POSSONO MANDARE VIA LE PERSONE CHE FANNO MALE AGLI ALTRI?????????

Se sei un vigliacco mettimi pure nella ignore liste.
    Last edited by Deep; 15-03-2002, 12:59:17.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

OK però basta....minchia siete più paranoici di una scatola di prozac!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by Body80
      OK però basta....minchia siete più paranoici di una scatola di prozac!
      basta cosa? Hai mai provato sofferenze atroci date da disturbi di ansia, depressione,....,ecc.
      Se ci fosse un moderatore che tutelasse le persone per bene questo non succederebbe.

Io non vedo Post di CR500, probabilmente mi ha già messo nella ignore list, così lui passa per "Signore" ed io per il solito maleducato e incivile che inveisce senza giusta causa....... che schifo!..... GAWAIN cerca di fare veramente il Cavaliere, come lo erano quelli di una volta, contatta CR500 e chiedigli di farmi le dovute scuse..... se lui mi mette nell'ignore list non è che sto bene e lui non si comporta correttamente.
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Deep, calmati.
        Sei sicuro che il messaggio di CR500 era rivolto a te?
        Non vorrei che tutto questo sia un banale equivoco.
        Non mi sembra che CR500 si rivolgesse a te, ma posso anche sbagliarmi.
        Cerchiamo di rimanere calmi altrimenti non troveremo più il bandolo della matassa.
        Ripeto, se Cr500 ha tentato di attaccarti cerca di ignorarlo, se invece è stato tutto un equivoco una stretta di mano " virtuale " e liberatorio non farebbe di certo male in una situazione del genere.
        Ciao.

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originally posted by goku77
          Deep, calmati.
          Cerchiamo di rimanere calmi altrimenti non troveremo più il bandolo della matassa.
          Ripeto, se Cr500 ha tentato di attaccarti cerca di ignorarlo, se invece è stato tutto un equivoco una stretta di mano " virtuale " e liberatorio non farebbe di certo male in una situazione del genere.
          Ciao.
          No Goku, io non soffro di schizofrenia o manie di persecuzione, era già da un pò che mi girava intorno con strane battute, ma ora ha passato il segno. Gli ha dato molto fastidio il mio Post rivolto a tutti gli amici del forum e ha sfruttato la prima occasione che ha avuto.... che senso ha ripetere le mie parole aggiungendo specialmente per i "vittimisti". Lui non mi ha mai potuto vedere perchè mi disse che pensavo solo alla forza e mi ha nominato sempre in negativo insieme a StuartMR e non ricordo chi altro..... come, proprio io che sono sempre stato aperto ad ascoltare qualsiasi tipo di suggerimento??? Ma cosa mi frega di MR, Tozzi,... non so chi altri perchè sono nervoso.... io adesso penso solo alla mia salute che lui mi sta completamente portando via... PERCHE' CE L'HAI CON ME?

Io continuerò finchè non avrò avuto soddisfazione in un modo o in un altro...... GAWAIN puoi solo tentare di cancellarmi o chiudermi ogni Post ma la storia non finisce e non può finire qua.... altrimenti cancellami pure completamente dal Forum, perchè io non desisterò..... PER TUTTA LA VITA HO LOTTATO CONTRO PERSONE CHE FANNO SOFFRIRE GLI ALTRI E CONTINUERO' A FARLO..... se volete CANCELLATEMI!!, se credete di meritarvi un CR500 continuate a farlo postare tranquillamente, come qualsiasi criminale che esce da prigione, io preferisco rimanere quello che sono sempre stato, specialmente rispetto a lui, un "Signore".

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Deep, calmati.
            Ciao.
            No Goku, io non soffro di schizofrenia o manie di persecuzione, era già da un pò che mi girava intorno con strane battute, ma ora ha passato il segno. Gli ha dato molto fastidio il mio Post rivolto a tutti gli amici del forum e ha sfruttato la prima occasione che ha avuto.... che senso ha ripetere le mie parole aggiungendo specialmente per i "vittimisti". Lui non mi ha mai potuto vedere perchè mi disse che pensavo solo alla forza e mi ha nominato sempre in negativo insieme a StuartMR e non ricordo chi altro..... come, proprio io che sono sempre stato aperto ad ascoltare qualsiasi tipo di suggerimento??? Ma cosa mi frega di MR, Tozzi,... non so chi altri perchè sono nervoso.... io adesso penso solo alla mia salute che lui mi sta completamente portando via... PERCHE' CE L'HAI CON ME?

Io continuerò finchè non avrò avuto soddisfazione in un modo o in un altro...... GAWAIN puoi solo tentare di cancellarmi o chiudermi ogni Post ma la storia non finisce e non può finire qua.... altrimenti cancellami pure completamente dal Forum, perchè io non desisterò..... PER TUTTA LA VITA HO LOTTATO CONTRO PERSONE CHE FANNO SOFFRIRE GLI ALTRI E CONTINUERO' A FARLO..... se volete CANCELLATEMI!!, se credete di meritarvi un CR500 continuate a farlo postare tranquillamente, come qualsiasi criminale che esce da prigione, io preferisco rimanere quello che sono sempre stato, specialmente rispetto a lui, un "Signore".

Commenta

• Ruahhh
              • Nov 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

Deep, c'è un modo per aiutarti? Se Cr500 non ti risponde a che serve continuare a scrivere post? Tu magari ne soffri ma non è detto che i tuoi post facciano un qualche effetto su di lui o su altri.
              Hai provato ad usare la stessa arma di chi ti attacca? Guardala come una partita a tennis, uno ti tira una palla e tu puoi ritirarla. Altri sistemi in un forum fatto di parole non ci sono, se uno mi dice che sono un coglione (e non avrebbe tutti i torti ) posso al limite chiedere spiegazioni, oppure ribattere che il coglione è lui, oppure buttarla a ridere perchè tanto che me frega...
              La storia poi finisce, devo dire anche che le volte che me la sono presa e l'ho buttata sul seri dopo mi sono pentito, e me li ricordo tutti quelli ai quali non ho risposto garbatamente (puggettone, ad esempio, che ho frainteso perchè sono esagerato e un po' paranoico)
              Ammiro chi al contrario di me è riuscito a superare le mie intemperanze e quelle degli altri senza rancori (come sauron e tanti altri) e ho imparato tanto da loro.
              Spero che anche tu possa avere dei benefici dal forum come è accaduto a me.

Commenta

• Gigars
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 1085
                • 1
                • 0
                • €uropa
                • Send PM

Deep, rischi di compromettere la tua salute se vai avanti così. Se ti può essere d'aiuto di scrivo qui una massima reiki [è una forma di terapia di origine orientale basata sul riequilibrio delle energie fisiche mentali ed emozionali]che ho trovato sul libro di McRobert, "Oltre Brawn"...

Almeno per oggi
                non mi preoccuperò
                non mi arrabbierò
                farò il mio lavoro onestamente
                ringrazierò per le molte mie fortune
                e sarò gentile con il mio prossimo e con tutti gli esseri viventi.

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma deep.....***** mi dici......ma ?

se te fa soffri' er cbr scopate la sorella e poi quando e sera guardati gli 166 e fatti una bella ****.....che ti rilassa....comunque apparte gli scherzi se ti va.......mandami un pm....non per la ****....ma perche credo di poterti aiutare :-)

sono molto motivante in genere e ***** lavita e 1 te la vorrai mica rovinare cosi........... dai dacci dentro.......ricorda

che la corsa e lunga ma alla fine e solo contro te stesso

p.s per gigars .....sei un ebbete me fai mori' ma quanti anni c'hai 89 me pari el nonno mio.......ma come diceva troisi

iesc tocc e femmn (esci e tocca le femmine) mi stai a parla del reiki ma vaffannculo dai..........fatte na bella **** anche tu...che sei giovane .....tanto te le fai sicuro.....

Commenta

• arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

Deep capisco il tuo problema ma è solo un nick in un forum, quando te ne vai dal computer non fa più parte della tua vita.
                    Anche se ti chiedesse scusa che ti frega!

Dai ci sono cose più belle di CR a prescindere che abbia torto o ragione...

Un abbraccio

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

DEEP ma non riesci proprio a non considerarlo?

è per il tuo bene.

Commenta

• Sauron
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 2633
                        • 8
                        • 0
                        • Minas Morgul, Mordor
                        • Send PM

Daniel, Deep è sposato, che gli dici mai !

Caro Ruahhh, tu sopravvaluti la mia calma e serenità interiore. Più che altro ero un depresso cronico: guardavo cadere i fiori di ciliegio nel ruscello e pensando all' inesorabile scorrere della vita . Davvero un brutto periodo .

Non ho capito bene le intenzioni di cr500, però non ti abbattere Deep, hai tanti che ti ammirano sul forum, me per primo.
                        Sfoga la tua rabbia nell' allenamento.
                        Ti sono vicino.
                        Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• flex77
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 30
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Gigars
                          Deep, rischi di compromettere la tua salute se vai avanti così. Se ti può essere d'aiuto di scrivo qui una massima reiki [è una forma di terapia di origine orientale basata sul riequilibrio delle energie fisiche mentali ed emozionali]che ho trovato sul libro di McRobert, "Oltre Brawn"...

Almeno per oggi
                          non mi preoccuperò
                          non mi arrabbierò
                          farò il mio lavoro onestamente
                          ringrazierò per le molte mie fortune
                          e sarò gentile con il mio prossimo e con tutti gli esseri viventi.
                          io ho il primo livello di reiki da anni.

Reiki Metodo Usui - La teoria, i corsi, i trattamenti presso "La Città della Luce" Associazione Culturale e Centro Studi Discipline Olistiche e Bionaturali
                          sergio aiuto rivoglio il mio nick funzionanteeeeeeeeeeeee!

Commenta

• CR500
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2002
                            • 197
                            • 0
                            • 0
                            • Cadore
                            • Send PM

Guarda caro Deep che Goku ha ragione pienamente..la mia era un affermazione generica e non allusiva..mi dispiace che tu mi ritenga immaturo e doppio giochista

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Deep, calmati.
                              Ciao.

Sottoscrivo in pieno.

MadBebe
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                              X